Calciomercato Roma, non ci sarà nessun rinnovo. Destinato a partire alla fine della stagione, c’è già una squadra pronta ad accoglierlo
Non ci sarà nessun rinnovo. Di conseguenza, anche tra i pali, nella prossima stagione, ci sarà una rivoluzione per la Roma. Secondo quanto riportato da Repubblica, le strade tra la società giallorossa e Antonio Mirante si divideranno alla fine del contratto che lega il portiere alla società dei Friedkin fino al prossimo 30 giugno. Un addio che era scritto da tempo. E che adesso è quasi ufficiale.
E ci sarebbe già un’altra squadra pronto ad accoglierlo. Sempre in Serie A. Sul 38enne infatti ci avrebbe fatto più di un pensiero il Milan, che è pronto a prenderlo a parametro zero per fargli fare il dodicesimo. Anche i rossoneri non conoscono il destino di Donnarumma, ma intanto stanno cercando di cautelarsi con l’arrivo dell’esperto estremo difensore.
LEGGI ANCHE: Manchester United-Roma, i convocati di Fonseca per la partita dell’anno
LEGGI ANCHE: Manchester United-Roma, la carica dei tifosi prima della partenza
Sarà quindi una vera e propria rivoluzione tra i pali della Roma. Perché oltre a Mirante, anche Pau Lopez e Fuzato sono destinati a lasciare i colori giallorossi. Il primo verrà messo sul mercato, il secondo potrebbe partire nuovamente in prestito. Gli obiettivi giallorossi si conoscono. E guardano principalmente al massimo campionato italiano con Gollini in prima linea e poi Musso, ma il portiere dell’Udinese sarebbe un vero e proprio sogno visti i costi del cartellino e la grande concorrenza. Da non scartare a prescindere la pista che porta a Meret. Da valutare, inoltre, il probabile ritorno alla base di Olsen.
E’ assai probabile quindi che tutti i tre portieri che quest’anno si sono alternati cambino maglia. Con la Roma che dovrà anche cercare un secondo estremo difensore all’altezza della situazione. Soprattutto se la squadra riuscisse a raggiungere la prossima Champions League.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…