Roma-Manchester United, Fonseca in conferenza stampa | LIVE

Roma-Manchester United, Fonseca in conferenza stampa in vista della gara di domani contro i Red Devils per la semifinale di Europa League

Paulo Fonseca
Fonseca @getty images

La prima conferenza stampa di Paulo Fonseca da quando ufficialmente, dalla prossima stagione, non sarà più l’allenatore della Roma. Il tecnico portoghese verrà sostituito dal connazionale Josè Mourinho, ieri ufficializzato dalla società giallorossa. Ecco le sue parole, in vista della gara di ritorno di domani contro il Manchester United. L’ultima notte europea di Fonseca alla guida della Roma.

“Voglio fare il mio meglio per la Roma, fin quando sarò qui. Mourinho è un grande allenatore che tutti noi conosciamo. Sono sicuro che farà un grande lavoro”

“Io vivrò questo momento sempre con la stessa normalità. Sono un professionista e farò del mio meglio fino all’ultimo giorno”.

“Non è facile vincere 4-0 contro il Manchester United. Ho visto tante cose nel calcio che dico che non  c’è nulla d’impossibile”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo di scena in porta | Mourinho sfida il Tottenham

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasione dalla Cina: c’è il pupillo di Mourinho

Roma-Manchester United, Fonseca sull’addio alla squadra

Calciomercato Roma
José Mourinho ©GettyImages

“Onestamente penso che era arrivato il momento di seguire due cammini diversi. Era arrivato il tempo di cambiare”, conferma Fonseca a specifica domanda. Una scelta quindi condivisa con la società quella di dirsi addio alla fine della stagione.

Poche, le parole del portoghese, apparso tranquillo in conferenza nonostante gli annunci di ieri. Sul suo futuro, ormai, era tutto chiaro. Molto meno sul successore. Quello sì che è stato qualcosa di davvero clamoroso.

 

Impostazioni privacy