Calciomercato Roma, ritorno di fiamma grazie a Mourinho? Le parole del difensore aprono le porte ad un possibile arrivo
L’effetto Mourinho inizia a dare i suoi frutti. L’arrivo del tecnico portoghese sulla panchina della Roma ha stravolto i piani del calciomercato. Adesso in molti sono tentati dal giallorosso: lo Special One è garanzia per tutti, un segnale che i giallorossi vogliono tornare a vincere.
Un progetto c’è. Esiste. Ed è quello che cercano i calciatori. Anche quelli che hanno lasciato l’Italia per tentare un’esperienza all’estero. Uno di questi è Angelo Ogbonna, ex Juventus adesso al West Ham, che ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Parlando ovviamente dell’approdo di Mourinho sulle sponde del Tevere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, chi resta e chi parte: gli indizi del post-derby
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Tiago Pinto lo blinda: subito l’aumento
“Nel calcio tutto può succedere” ha risposto il difensore a specifica domanda se ci fosse qualche possibilità di un suo arrivo alla Roma. “Ma io ho ancora due anni di contratto e mi trovo molto bene al West Ham” ha continuato. Un’apertura sì. Ma certamente un’operazione che difficilmente andrà in porto.
”Mourinho è un ottimo allenatore. E non mi aspettavo che venisse esonerato prima della finale di coppa. È stato sicuramente scioccante. Ma ognuno ha il proprio percorso ed è giusto rispettare le posizioni di oggi”. Stima sicura quindi nei confronti dell’allenatore portoghese. E voglia forse anche di tornare in Italia. Ogbonna ha abbracciato il West Ham e da allora non si è più mosso dall’Inghilterra. Potrebbe diventare un opzione per il futuro. Anche se, come detto, non sembra rientrare nei piani di Tiago Pinto e della società giallorossa, che come idea per il prossimo mercato hanno ben altro nella testa.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…