Roma-Lazio%2C+scintille+post+derby+%7C+Il+motivo+del+battibecco
asromaliveit
/2021/05/16/roma-lazio-scintille-post-derby-battibecco-tare-juan-jesus/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Lazio, scintille post derby | Il motivo del battibecco

Roma-Lazio, a fine primo tempo del derby capitolino c’è stata una discussione tra un calciatore della Roma e un dirigente biancoceleste.

La Roma ieri sera ha centrato un’importantissima vittoria. Primo successo nel derby per Fonseca, che lascia così la Capitale con meno amaro in bocca, e prima vittoria in uno scontro diretto in campionato con una “Big”.

Fondamentale successo anche in ottica qualificazione in Europa: ora i punti sopra il Sassuolo sono diventati 5 e oggi i neroverdi non possono permettersi di perdere a Parma se vogliono avere qualche chance di giocare il prossimo anno in Conference League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mkhitaryan rivela qualcosa sul futuro 

LEGGI ANCHE: Roma-Lazio, Dzeko non parla di futuro ma di Fonseca e Mourinho

Roma-Lazio: la discussione tra Juan Jesus e Igli Tare

Tare ©Getty Images

Come in ogni derby non mancano gli sfottò e le tensioni tra le squadre. Questa volta non c’era il pubblico tra gli spalti, ma a farsi sentire sono stati altri protagonisti. A fine primo tempo infatti, quando la Roma conduceva per uno a zero con gol di Mkhitaryan, c’è stata una sorta di diatriba tra il calciatore brasiliano della Roma Juan Jesus e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

Come riporta il Corriere dello Sport, il motivo del battibecco è stata l’esultanza un po’ troppo scomposta del difensore giallorosso al gol annullato per fuorigioco di Muriqi. La veemenza dei gesti e degli sfottò hanno fatto infuriare Tare sugli spalti.

Ritenuta l’esultanza troppo eccessiva e, dopo l’ennesimo gesto, si è diretto verso la tribuna riservata alle riserve della Roma. Un colloquio durato una trentina di secondi in cui i due hanno avuto modo di spiegarsi e hanno risolto il problema. Una volta tornato al suo posto, Tare ha riferito l’accaduto al presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Stefano Valente

Published by
Stefano Valente

Recent Posts

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

3 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

6 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

9 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

11 ore ago

Calciomercato Roma, Juventus su Nusa: tutti i dettagli

Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…

14 ore ago

Nuova freccia dall’Inghilterra: formula Malen per la Roma

Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…

17 ore ago