Calciomercato Roma, l’indizio social sul futuro dell’attaccante

Calciomercato Roma, l’indizio social della moglie del calciatore della Roma lascia molto più di un dubbio sul suo futuro in giallorosso.

Calciomercato Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Amra Dzeko, la moglie dell’attaccante bosniaco della Roma, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha lasciato un importante indizio sul futuro di suo marito.

Sperando che non sia l’ultimo allenamento insieme, amiche mie“, il messaggio di Amra dedicato alle sue amiche di allenamento e ginnastica.

LEGGI ANCHE -> Roma, effetto Mourinho: tutti i ruoli per Francesco Totti

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto lui | Sogno da 40 milioni

Calciomercato Roma, qual è il futuro di Dzeko?

Edin Dzeko
Dzeko ©Getty Images

Una frase che lascia pensare che il futuro di Dzeko sia ancora tutto da scrivere e che probabilmente la sua permanenza nella Capitale dipenda da qualcuno che deve ancora arrivarci nella Città Eterna.

Stiamo parlando di quel José Mourinho che molto probabilmente sarà il vero ago della bilancia per il futuro del bosniaco, in un senso o nell’altro.

I rumors di calciomercato parlavano nei giorni scorsi di un avvicinamento tra Edin e i Los Angeles Galaxy. Un’esperienza in America potrebbe di certo affascinare la punta ex Manchester City, ma allo stesso tempo bisognerà vedere le reali motivazioni dell’ormai 35enne bosniaco.

Si sentirà ancora in grado di essere un protagonista a livelli alti del calcio europeo, o si è arrivati ad un certo punto dove è meglio godersi gli ultimi anni di carriera negli Stati Uniti? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy