Calciomercato Roma, Totti c’è | I ruoli scoperti per raggiungere Mourinho

Calciomercato Roma, oltre al rinnovamento della squadra, anche tra le fila della dirigenza della Roma qualcosa si sta muovendo. 

Da quando i Friedkin hanno preso in mano la società, ovvero da meno di un anno, ci sono stati diversi cambiamenti. Questi riguardano sia la rosa a disposizione ma soprattutto la dirigenza.

Negli ultimi giorni si sta tornando a parlare in maniera sempre più decisa di un ritorno di Francesco Totti alla Roma. Il futuro dell’ex capitano dei giallorossi è comunque tutto da scrivere, anche se potrebbero esserci novità a breve.

LEGGI ANCHE -> Roma, effetto Mourinho: tutti i ruoli per Francesco Totti

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto lui | Sogno da 40 milioni

Roma, Totti può tornare a “vestire” giallorosso

Roma
Totti (Getty Images)

Secondo quanto riferisce “Il Messaggero” Francesco Totti sarebbe intrigato dalla nuova proprietà e dalla possibilità di lavorare con José Mourinho. Che ruoli però potrebbe andare a coprire la bandiera giallorossa?

Uno di questi potrebbe essere il vicepresidente (al momento è Ryan Friedkin), con un ruolo d’immagine e allo stesso tempo operativo. Un altro invece è il ruolo di direttore tecnico, di cui la Roma tuttora è sprovvista.

Totti potrebbe anche affiancare Mou per dedicarsi al gruppo e rappresentare la figura di campo all’interno dello spogliatoio. Aspetto che sicuramente non è nuovo nelle squadre dello Special One.

Altro ruolo è il direttore sportivo, al fianco di Tiago Pinto. Mentre in ultima analisi, Totti potrebbe occuparsi del settore giovanile insieme ad un’altra bandiera giallorossa come Bruno Conti.

Impostazioni privacy