Calciomercato Juventus e Roma: “C’era un pre-accordo per Ronaldo”

Nelle ultime ore stanno impazzendo le voci su un addio papabile di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La Roma è alla finestra.

CR7 Coppa Italia
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Con il campionato ormai alle spalle, è tempo di buttarsi a capofitto sul calciomercato. Proprio dopo l’ultima gara della Juventus, hanno fatto discutere le parole di Cristiano Ronaldo pubblicate via social. La parte finale del messaggio del portoghese, “Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio“, lascia più che un dubbio sulla sua permanenza nella squadra bianconera.

Negli ultimi giorni inoltre sono girati molti rumors che vogliono la Roma come possibile squadra interessata a CR7. Da capire se si tratta più di un sogno estivo o se c’è invece una reale possibilità di portare il fenomeno portoghese nella Capitale.

LEGGI ANCHE -> Roma, annuncio Veretout | Rivelazione su Totti e Zidane

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, blitz in mediana | Richiesta portoghese di Mou

Calciomercato Roma, Cristiano Ronaldo rimarrà solo una suggestione?

CR7
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Proprio in merito a queste voci, il giornalista portoghese Pedro Almeida, ha scritto un tweet emblematico sulla situazione legata a Cristiano Ronaldo. “Molte persone mi hanno chiesto informazioni su un possibile trasferimento di CR7 alla Roma … per ora è del tutto impossibile! Il portoghese ha un pre-accordo stipulato con il Manchester United. Tuttavia la Juventus, con la qualificazione alla Champions, può trattenere il giocatore“.

Dalle sue parole sembra che la trattativa per portare Ronaldo a Roma sia più una fantasia che altro. Da considerare poi, oltre ai costi eccessivi dell’operazione, altre due tematiche. La prima è che Cristiano non si è lasciato in ottimi rapporti con il suo connazionale, José Mourinho, ai tempi del Real Madrid. La seconda è che difficilmente l’ex stella dello United e proprio dei blancos decida di fare a meno di giocare la Champions League, considerando anche che lo scorso febbraio ha compiuto la bellezza di 36 anni.

Impostazioni privacy