Calciomercato Roma, salta tutto per colpa della Juventus

Calciomercato Roma, potrebbe saltare tutto per colpa della Juventus. Secondo Espn, il centrocampista non è una priorità

C’è una nuova potenza economica nel mondo pallonaro europeo. Lo sappiamo tutti: il Newcastle ha sicuramente cambiato le carte in tavola in maniera clamorosa. E dopo aver deciso di sollevare dall’incarico Bruce, punta anche a prendersi i migliori per rinforzare una squadra che in questo momento lotta per salvarsi in Premier League.

Calciomercato Roma
La dirigenza della Juventus ©Getty Images

Non c’è dubbio che il club bianconero d’OltreManica, a gennaio, investirà pesantemente sul mercato. E secondo alcuni rumors degli ultimi giorni, la nuova dirigenza, stava pensando anche a Villar come possibile innesto. Ma le ultime notizie riportate da Espn, mettono in evidenza come lo spagnolo non sia una delle prime scelte del Newcastle.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppio intreccio con il Barça | Altro inserimento

Calciomercato Roma, salta tutto per colpa della Juventus

Calciomercato Roma
Gonzalo Villar ©GettyImages

Mettendo a fuoco quali possono essere i reali obiettivi dei bianconeri, il portale sottolinea come i Magpies stia guardando sì in Italia, ma soprattutto in casa juventina. Le informazioni rivelate parlano di due centrocampisti che giocano in Serie A, ma con la maglia bianconera: vale a dire Rabiot e Ramsey, che potrebbero presto sbarcare in Premier League. Per il secondo ovviamente sarebbe un ritorno.

Le due pedine, adesso in forza a Massimiliano Allegri, sono elementi che la Juventus ha preso a parametro zero e quindi, per piazzare una plusvalenza che potrebbe essere anche notevole, Cherubini non avrebbe problemi a farli partire. Anzi, la sensazione almeno per quanto riguarda il gallese, è che il direttore sportivo della società torinese possa anche preparargli le valigie per farlo andare via. Ecco, Villar a quanto pare non sembra proprio una priorità: a meno che, nell’occasione che probabilmente Mourinho gli darà questa sera, lo spagnolo non si metti davvero in mostra. Ah, ci potrebbe anche essere un’altra carta, quella relativa a Fonseca: ci sarebbe anche lui come possibile nuovo arrivo sulla panchina del Newcastle. In questo caso, il portoghese, potrebbe sicuramente decidere di puntare sul talentino che proprio lui ha lanciato la scorsa stagione.

Impostazioni privacy