Roma-Napoli+verso+il+sold+out+%7C+Restano+pochi+biglietti
asromaliveit
/2021/10/21/roma-napoli-mourinho-spalletti-tifosi-sold-out-olimpico-serie-a-abbonamenti/amp/

Roma-Napoli verso il sold out: rimangono pochi i biglietti a disposizione per la sfida all’ex Spalletti. E’ vera febbre giallorossa

E’ febbre giallorossa. Una di quelle belle, che fin dall’inizio della stagione ha colpito i tifosi della Roma. Sì, non c’è dubbio che la squadra di Mourinho, nonostante qualche risultato altalenante nelle ultime uscite, tiri. Eccome se lo fa.

I tifosi della Roma, pronti a invadere l’Olimpico ©Getty Images

Domenica all’Olimpico arriva il Napoli capolista dell’ex Spalletti. Che fino al momento le ha vinte tutte. E quale migliore occasione per cercare di dare il primo dispiacere e soprattutto piazzare il primo colpo, importante, della stagione? Nessuna. E la Sud, così come tutto lo stadio, spingerà Pellegrini e compagni in una partita assai sentita che deve essere sicuramente quella del cambio di marcia. La Roma lo sa. E anche Mourinho lo sa bene, tanto che ha deciso per la gara di questa sera contro il Bodo/Glimt di fare un massiccio turnover.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppio intreccio con il Barça | Altro inserimento

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, clamoroso ritorno | Mou mette KO la Juventus

Roma-Napoli, ecco quanto manca al sold out

José Mourinho ©Getty Images

Mancano solamente 3.400 biglietti. Poi sarà tutto esaurito escludendo, ovviamente, il settore ospiti. All’Olimpico, domenica, ci saranno 44mila persone. Ed è anche aggiornata la quota degli abbonamenti: sono stati 19.937 quelli sottoscritti fino al momento. Un bagno d’amore per la Roma. Un bagno d’amore infinito che ha portato anche 400 persone in trasferta nella sfida di questa sera in Conference League. Nessuno può fermare la passione.

Quella di domenica sarà una sfida importante. Si potrebbe davvero capire cosa può dire questa Roma in campionato. A Torino qualche segnale è arrivato, perché la sconfitta è stata immeritata e sicuramente anche indirizzata dalle decisioni di Orsato. La truppa dello Special One non ha demeritato, anzi, meritava almeno un pari. Ma non è il tempo di piangerci addosso, c’è il Napoli nel mirino. E l’Olimpico darà come sempre il proprio contributo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dal Belgio | Roma già avvisata: Summerville ha scelto il nuovo club

L'attaccante ha sciolto tutte le riserve: comunicazione definitiva sul suo futuro Negli ultimi giorni a…

36 minuti ago

Cessione a sorpresa per la Roma? Raggiunge Greenwood in Turchia

Ci sono nuovi aggiornamenti sul calciomercato in uscita della squadra giallorossa Focalizzate quasi esclusivamente sulla…

2 ore ago

Batticuore Roma-Al Hilal per Summerville: pec, scambio dei documenti e riflessioni

Tutti gli aggiornamenti relativi alla telenovela Summerville: non accennano a fare un passo indietro A…

4 ore ago

Telefonata bollente alla Roma: botto Koné e nuovo club

Il francese continua a far parlare di sé in chiave mercato calamitando non poche indiscrezioni…

5 ore ago

Roma, affare saltato: l’annuncio ufficiale è arrivato

Le dichiarazioni dall'Olanda sembrano mettere una pietra tombale sulla trattativa Ruotano attorno all'Olanda le ultime…

7 ore ago

Non solo Gasp, telefonate notturne a Summerville: il punto sulla Roma

Il West Ham ha accettato la ricca offerta dell'Al-Hilal, il giocatore fino alle 8 di…

10 ore ago