Roma, le ultima da Trigoria | Le condizioni di Zaniolo

Roma, queste le ultime notizie provenienti da Trigoria a poco più di 48 ore dalla gara con il Napoli.

Roma-Napoli ©Getty Images

La sfida contro gli uomini di Spalletti si prospetta tra le più difficili della stagione, arrivando in un momento molto delicato per Ibanez e compagni, chiamati ad affrontare una rosa in grandissima fiducia e che, fin qui, ha sempre vinto in campionato.

Fondamentale, quindi, mettersi immediatamente alle spalle lo scacco pesantissimo contro i norvegesi e le numerose polemiche abbattutesi sull’etere romano a partire da domenica scorsa con Orsato e proseguite in settimana in seguito alla prestazione in Conference League.

Quest’ultima ha acuito dissapori e tristezza lungo le sponde del Tevere, dove sta iniziando, come ovvio, a diffondersi un certo malcontento anche relativamente alla gestione Mourinho. Le possibilità di rialzarsi ci sono, però, tutte, così come quelle di imbattersi un un tunnel ancora più profondo.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, recupero ufficiale | Torna tra i convocati

Roma, le ultime da Trigoria: ecco come sta Zaniolo

Roma
Zaniolo con Mancini e Veretout in allenamento ©GettyImages

Le prossime gare di campionato, contro Napoli, Cagliari, Milan e Venezia, potrebbero infatti permettere ai giallorossi di archiviare la brutta parentesi di questa settimana. Per farlo servirà una reazione e, magari, una vittoria che catalizzi un’inversione di trend.

Nel frattempo, va detto che la squadra sembra non essere nemmeno baciata dalla fortuna in questo periodo, essendo stata costretta già domenica scorsa a dover rinunciare al suo giocatore più talentuoso, Nicolò Zaniolo. Il forfait del numero 22 contro il Napoli appare sempre più probabile.

Stando alle ultime notizie giunte da Trigoria, infatti, il classe ’99 continua ad allenarsi a parte e ha stamattina lavorato individualmente, proprio come Spinazzola e Smalling. Piove sul bagnato a Roma ma chissà che non sia proprio quello che un tempo era chiamato il “Derby del sole” a portare un po’ di luce.

 

Impostazioni privacy