Non accennano a placarsi le polemiche in casa Roma, dopo l’umiliante sconfitta patita in Norvegia. Nel mercato di gennaio Mou spera in una rivoluzione.
La sconfitta clamorosa arrivata in Conference League si porta dietro molte polemiche in casa giallorossa. In vista del calciomercato di gennaio il tecnico portoghese si aspetta una vera e propria rivoluzione. Ma non mancano problemi all’orizzonte ed inizia a prospettarsi una decisione brutale verso gli esuberi.
Si prevede un calciomercato molto intenso in casa Roma, non potrebbe essere altrimenti per accontentare le esigenza di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha fatto capire, prima con le parole dopo con i fatti, di non avere una rosa adeguata. La sconfitta drammatica incassata in Norvegia ha fatto suonare molti campanelli d’allarme in casa giallorossa.
Durante la finestra di riparazione il GM Tiago Pinto dovrà essere abilissimo sia in entrata che in uscita. Le esigenze del tecnico lusitano sono chiare, così come i giocatori bocciati fin qui. Non sarà facile cedere i tanti esuberi, all’orizzonte si prevede una scelta clamorosa da parte di Mou.
Leggi anche: Calciomercato Roma, irruzione a sorpresa | 8 milioni già a gennaio
Lunghissima la lista dei bocciati dal tecnico portoghese, tutti protagonisti della disfatta norvegese. Le attenzioni si concentrano maggiormente nella zona nevralgica del campo. Mourinho aspetta dal calciomercato estivo un rinforzo di valore nel ruolo, ma sul fronte cessioni potrebbero sorgere nuovi problemi.
Secondo quanto riferisce oggi Repubblica, se Villar e Diawara non dovessero accettare il trasferimento si prevede un duro braccio di ferro. E la decisione sarebbe delle più brutali, spediti fuori rosa. I due mediani potrebbero così far compagni a Fazio e Santon, tuttora non aggregati alla rosa giallorossa.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…