Ultim’ora Milan, Pioli sorride | Recupero ufficiale contro la Roma

All’indomani della trasferta contro il Bologna arriva una buona notizia per Stefano Pioli: recuperato un assente in vista della Roma. 

Archiviata la brutta trasferta europea la Roma si rituffa sul Campionato. I giallorossi sono attesi nel pomeriggio di oggi dalla difficile sfida interna contro il Napoli di Luciano Spalletti. Un match, quello contro la capolista, che apre una settimana di fuoco per i ragazzi di José Mourinho.

calciomercato roma joao mario
José Mourinho ©Getty Images

Dopo gli Azzurri, infatti, la Roma sarà di scena mercoledì sera per il turno infrasettimanale sul campo del Cagliari. Poi l’altro big match, quello che vedrà arrivare all’Olimpico il Milan, lanciatissimo in questo avvio di stagione. Tre incontri delicati che la Roma dovrà affrontare nel migliore dei modi per mettersi definitivamente alle spalle la brutta serata di giovedì.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mendes scatena la guerra contro la Juve

Verso Roma-Milan, recupero importante | Pioli sorride

Nella serata di ieri Stefano Pioli ha raccolto altri tre punti sul campo del Bologna, al termine di un match complicato che i rossoneri sono comunque riusciti a vincere. E se la trasferta emiliana ha portato con sé un altro infortunio in casa rossonera, oggi a Milanello è arrivata la più attesa delle buone notizie.

roma milan hernandez
Theo Hernandez ©GettyImages

Theo Hernandez è infatti risultato negativo al tampone cui si è sottoposto. Un esito che in casa Milan si aspettava con ansia. La negatività del terzino francese è una notizia molto positiva per Pioli, che avrà di nuovo a disposizione uno dei suoi uomini più importanti. E se la sua presenza nel turno infrasettimanale potrebbe essere in dubbio per ragioni di forma fisica, la certezza è che Theo sarà regolarmente in campo all’Olimpico domenica prossima contro la Roma.

Impostazioni privacy