Calciomercato Roma, affare in Serie A | S’inserisce l’Inter

Calciomercato Roma, affare in Serie A per gennaio: c’è anche l’inserimento dell’Inter nella corsa all’esterno che Tiago ha nel mirino

La Roma ha bisogno di innesti a gennaio e su questo non ci piove. Ha bisogno anche di gente pronta ad essere buttata nella mischia e che non abbia nessun bisogno di adattamento. Ecco perché si guarda in Serie A.

Simone Inzaghi ©GettyImages

Ma secondo quanto riportato da calciomercato.it, per uno degli elementi che Tiago Pinto avrebbe nel mirino, ci potrebbe essere l’inserimento dell’Inter di Simone Inzaghi, visto che Dumfries fino al momento non ha convinto e soprattutto, dopo l’errore di domenica sera contro la Juventus, con l’entrata che ha mandato dal dischetto Dybala, potrebbe anche rivedere non presto il campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho esulta | quattro colpi a gennaio

Calciomercato Roma, anche l’Inter su Bereszynski

Calciomercato Roma
Bartosz Bereszyński ©GettyImages

Il portale specializzato nelle trattative di mercato, svela che i nerazzurri potrebbero inserirsi nella corsa all’esterno della Samp Bereszynski. Il polacco, 29 anni, è un esterno che potrebbe proprio far comodo alla Roma, visto che ha sicuramente quelle qualità tattiche e fisiche che Mourinho chiede. Ma l’interesse dei nerazzurri verso il calciatore di D’Aversa, potrebbe aprire nuove possibilità alla Roma.

Sì, perché qualora l’Inter decidesse di andare a prendere il sampdoriano, si aprirebbe la possibilità per Pinto di affondare per D’Ambrosio, visto che ormai l’esterno è uscito dai radar di Inzaghi. Una conferma quindi sulla possibilità di arrivare al nerazzurro che sarebbe un altro elemento affidabile e che la Roma aveva messo nel mirino anche la scorsa estate. Rimane il fatto, comunque, che Pinto anche con il probabile rientro di Spinazzola entro il mese di novembre, ha tutta l’intenzione di regalare un altro esterno allo Special One.

Impostazioni privacy