Calciomercato+Roma%2C+ha+convinto+Mou+%7C+Ecco+la+firma
asromaliveit
/2021/10/30/calciomercato-roma-pinto-mourinho-zalewski-rinnovo-contrattuale-firma/amp/

La Roma continua a lavorare senza sosta in vista del mercato di gennaio. Un occhio alle cessioni, uno alle future entrate, ma senza dimenticare il vivaio giallorosso. Tanti hanno convinto Mou, ora arriva una nuova firma.

In casa giallorossa si continua a lavorare in vista del calciomercato di riparazione, prevista una nuova rivoluzione targata Mou. Molti i bocciati tra le seconde linee, calciatori che si proverà a piazzare tra qualche mese. Previsti molti movimenti in entrata, ma la società guarda anche al futuro, rivolgendo gli occhi in casa propria.

Josè Mourinho ©Getty Images

La Roma è attesa dalla super sfida al Milan di domani sera, ma tante attenzioni si concentrano anche verso gennaio. Si aspetta una sessione di mercato davvero accesa in casa giallorossa, sulla falsariga di quanto visto in estate. Tante le bocciature verso le seconde linee, tramutate prima in convocazioni mancate per diversi esuberi. Calciatori ai margini che hanno dato modo al tecnico di portare in prima squadra tanti elementi Primavera, da sempre un’eccellenza il reparto giovanile guidato da Alberto De Rossi. Se nell’ultima gara di campionato abbiamo apprezzato la novità Felix, adesso è il momento di sancire una promozione importante verso un altro ex Primavera.

Leggi anche: Calciomercato Roma, epurazione Mou | Scambio con l’Inter a gennaio

Nuova firma in casa Roma, ha convinto Mou

Continua con decisione la linea verde della Roma, ora arriva un altro indizio concreto. E’ tutto pronto per il rinnovo contrattuale di Nicola Zalewski, il giovane talento polacco ha convinto davvero tutti. La società giallorossa crede fermamente in lui e l’accordo prolungherà la sua permanenza almeno fino al 2025.

Zalewski ©Getty Images

3 presenze stagionali per lui finora, unite all’ enorme gioia per aver trovato la maglia della nazionale della Polonia. Ora il prolungamento contrattuale. ennesimo traguardo professionale. Ulteriore messaggio da parte della società, i giovani cresciuti in maglia giallorossa sono un vero e proprio patrimonio della Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago