Calciomercato+Roma%2C+indizio+ufficiale+%7C+Ecco+dove+giocher%C3%A0
asromaliveit
/2021/10/31/calciomercato-roma-mourinho-pinto-villar-indizio-social-valencia/amp/

Si aspetta una sessione di mercato infuocata in casa Roma. Ormai è tutto definito verso l’addio che ha spiazzato molti, ecco l’indizio ufficiale sulla sua prossima destinazione.

Gennaio è più vicino di quanto di pensi in casa Roma. Il calciomercato di riparazione è l’occasione per puntellare la rosa a disposizione di Mourinho. Tanti movimenti sono attesi nella prossima finestra di mercato, tante bocciature tra le seconde linee finora. Non  mancano soprese tra i vari esuberi di Mou, alcune decisamente clamorose. Tra le tante partenze c’è da registrare un indizio molto importante verso la futura cessione. Ecco dove giocherà l’esubero.

Josè Mourinho ©Getty Images

Questa sera una super sfida attende la Roma di Josè Mourinho. Allo stadio Olimpico arriverà il Milan di Stefano Pioli. Rossoneri che occupano la prima posizione in classifica, in coabitazione col Napoli. L’obiettivo dei giallorossi è di riuscire a vincere una sfida contr una big, dopo la buona prstazione fornita proprio contro i partenopei una settimana fa. Esattamente come successo sette giorni fa, ed anche nella gara infrasettimanale, diversi elementi non dovrebbero neanche sedere in panchina quest’oggi. Dalla nefasta trasferta di Conference in avanti Mou ha usato il pugno duro con diversi giocatori, non convocandoli per tre partite di fila. La strada verso l’addio è segnata ed arriva un indizio ufficiale, molto probabilmente decisivo.

Leggi anche: Roma-Milan non si gioca solo in campo | Tutti i duelli di calciomercato

Tutto deciso per gennaio, spunta l’indizio ufficiale

Ormai non fa più clamore, ma le strade tra la Roma e Gonzalo Villar si separeranno a gennaio. Il mediano spagnolo è uno dei bocciati dopo la drammatica trasferta norvegese. Al pari di Diawara e Mayoral non è stato più convocato da Mou, l’unico perdonato è stato Marash Kumbulla.

Gonzalo Villar ©Getty Images

Nuovo siparietto social con protagonista Gonzalo Villar, il giovane iberico è molto attivo con i sui vari canali. Stavolta è successo tutto su Twitter dove una tifosa ha commentato:  “Qualcosa mi dice che Villar sta guardando la gara del Valencia contro il Villarreal”. Prontamente è arrivato il like ufficiale del giocatore, indizio decisivo sulla sua prossima destinazione. Tutto deciso dunque per il suo ritorno in Liga, Valencia ed Atletico Madrid sarebbero in pole, ma il like lanciato dal calciatore sembra lasciare pochi dubbi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

2 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

4 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

6 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

9 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

19 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

22 ore ago