Venezia Roma, Pellegrini è stato convocato: tuttavia, c’è da segnalare un nuovo infortunio. Le ultime in casa giallorossa.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Venezia-Roma, la cui vigilia per i giallorossi è stata monopolizzata dai dubbi legati alla condizione fisica di Lorenzo Pellegrini, che tuttavia è stato convocato per il lunch match domenicale.
A rivelarlo è Jacopo Aliprandi de “Il Corriere dello Sport“, secondo il quale il capitano stringerà i denti per dare il suo contributo, in una compagine che in questo scorcio di stagione non può prescindere dalla tecnica e dalla qualità del proprio calciatore più rappresentativo. Tuttavia, con Vina out, Mourinho dovrà far fronte ad una nuova tegola, motivo per il quale sarà nuovamente schierato Ibanez nella posizione di terzino sinistro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Insigne | Le parole di De Laurentiis
Per la sfida contro il Venezia, infatti, non sarà disponibile Calafiori, fermato da un problema fisico; altra assenza per Mou, che si aggiunge a quella di Darboe, con il centrocampista che non è stato convocato, però, per scelta tecnica. Le condizioni del laterale mancino verranno valutate nel corso delle prossime ore quando verosimilmente verrà sottoposto ad esami strumentali più approfonditi.
Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…
I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…