Calciomercato+Roma%2C+sorpasso+deciso+%7C+%26%238220%3BSembra+Pogba%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/11/17/calciomercato-roma-pinto-mourinho-zakaria-juventus-balzarini-pogba/amp/

Calciomercato Roma, sorpasso deciso | “Sembra Pogba”

In attesa del ritorno in campo la Serie A si concentra sul calciomercato di gennaio. Ci aspetta una sessione molto intensa, continuano a cambiare gli scenari. Ora il sorpasso sembra deciso.

Nuova conferma su un sorpasso che orma sembra deciso, continua il tormentone di mercato. Ad un mese e mezzo dalla sessione di riparazione arriva una conferma netta. I bianconeri sarebbero in pole per aggiudicarsi il colpaccio dalla Bundesliga.

Tiago Pinto ©LaPresse

Un mese e mezzo al fatidico calciomercato di riparazione. Continuano a cambiare scenari che coinvolgono tante squadre in Serie A. Mentre si attende il fine settimana per tornare in campo, la sosta Nazionali ha fatto luce anche su tante trattative di mercato. L’ultima conferma è freschissima, arrivata da un giornalista da sempre vicino al mondo Juve. Ecco le parole di Gianni Balzarini, che ai microfoni di Calciomercato.it Tv si è mostrato più che sicuro dello stato avanzato della trattativa.

Leggi anche: Calciomercato Roma, scambio spiazzante | Salta il “doppio” colpo

Calciomercato Roma, il sorpasso è servito

L’esperto giornalista è tornato a parlare di Denis Zakaria, centrocampista svizzero corteggiato da mezza Europa. In scadenza nel 2022 col Borussia M’gladbach, era il primo nome accostato come rinforzo per la mediana giallorossa. Ora lo scenario è decisamente in salita, altissima la concorrenza.

Zakaria ©LaPresse

Ecco le parole di Balzarini, rilasciate a CM.it Tv: “So che la Juventus sta puntando forte su Zakaria, anche perchè va in scadenza 2022. È un buon affare, 24enne. Devo dire che mi ha impressionato favorevolmente.” Il giornalista si lascia andare anche ad un paragone pesante: “Da struttura fisica e certe movenze mi ricorda un po’ il primo Pogba della Juventus anche se li eravamo su un altro livello. Non gli ho visto commettere un errore, anche perchè ha l’intelligenza di fare giocate molto semplici.” Nuova conferma pesante, i bianconeri fanno sul serio per Zakaria. A questo punto tanto dipenderà dall’operato di Tiago Pinto, sullo svizzero c’è l’interesse di tantissime big europee, la concorrenza sembra spietata.

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla B alla Bundes: addio Roma

Calciomercato Roma, addio Serie A al fotofinish: anche Daniele De Rossi diventa decisivo. C'è stato…

4 ore ago

Abraham bianconero, bomba da 80 milioni: ha già detto sì

Abraham bianconero. Siamo alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Rome e…

5 ore ago

Allegri l’ha saputo così: la Juve l’ha già esonerato

Giungono spiacevoli conferme a Massimiliano circa il suo futuro all'interno della società Juventus. Ecco il…

5 ore ago

Obbligati a vendere: la Roma fiuta l’affare anti penalizzazione

La Roma, accerchiata dai paletti del settlement agreement, non è l'unica squadra che sarà obbligata…

5 ore ago

Esultanza contro la Roma, Xabi Alonso non si trattiene e dice tutto

Appena sbarcati nella città eterna, Xabi Alonso e Patrick Schick si sono immediatamente recati allo…

7 ore ago

Dalla Roma ai nerazzurri: scippo in attacco

Emergono nuovi succulenti sviluppi sui possibili trasferimenti che caratterizzeranno la prossima finestra di calciomercato Mancano…

8 ore ago