Genoa-Roma%2C+Mourinho+esulta+%7C+Doppia+sorpresa+in+allenamento
asromaliveit
/2021/11/18/roma-genoa-mourinho-trigoria-pellegrini-kumbulla-recupero-infortunio/amp/

Genoa-Roma, Mourinho esulta | Doppia sorpresa in allenamento

Splendide notizie in quel di Trigoria per Josè Mourinho. Nella sessione odierna di allenamento c’è stata una graditissima doppia sorpresa.

Arrivano buone notizie in casa Roma, di quelle che servono a ritrovare l’entusiasmo. Una doppia sorpresa nella sessione di lavoro odierna a Trigoria, ora Mourinho può decisamente sorridere.

Jose’ Mourinho ©LaPresse

Una notizia di quelle che ci volevano, una doppia clamorosa sorpresa per Mou. Nella sessione di allenamento odierna, svolta a Trigoria, il tecnico portoghese può sorridere. I giallorossi sono attesi dal ritorno in campo dopo la sosta Nazionali. Sarà fondamentale ripartire da una vittoria, solo una gara vinta nelle ultime sette disputate. E fondamentale sarà avere tutta la rosa a disposizione, in un periodo stagionale in cui tanti infortuni affliggono la Serie A.

Leggi anche: Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Occasione per gennaio

Genoa-Roma, sorride Mou | Doppio recupero a sorpresa

Mentre il Genoa continua a perdere i pezzi, di quest’oggi l’infortunio di Kallon, Mou può gioire per un doppio recupero. Hanno svolto l’intera sessione Kumbulla e Lorenzo Pellegrini. Il difensore albanese ha risolto le noie muscolari accusate con la Nazionale. Il capitano giallorosso ha smaltito la fastidiosa infiammazione al ginocchio.

Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

Pellegrini aveva stretto i denti contro il Venezia, ma le sue condizioni sembravano esser peggiorate. Ora può sorridere Mou, il numero 7 è a disposizione. Prezioso anche il recupero di Kumbulla, sommato a quello di Smalling. Sarà fondamentale avere tutta la rosa a disposizione, la Roma è attesa da un ciclo di gare importantissime, non c’è più tempo per sbagliare.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

1 ora ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

10 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

13 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

16 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

18 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

21 ore ago