Genoa-Roma%2C+convocati+ufficiali%3A+out+anche+lui
asromaliveit
/2021/11/21/roma-genoa-mourinho-shevchenko-destro-criscito-infortunio-convocati-ufficiali/amp/

Sempre meno ora separano la Roma da ritorno in campo. Stasera i giallorossi affronteranno il Genoa, allo stadio Marassi. Nessun recupero lampo, ecco l’elenco ufficiale dei convocati.

I tifosi giallorossi attendono con ansia che scocchino le 20:45. La Roma tornerà in campo questa sera, allo stadio Marassi di Genova. Ad ospitare i giallorossi c’è il Genoa, fresco di nuovo allenatore e cambio dirigenziale. Nessuna buona notizia dall’elenco dei convocati, non c’è alcun recupero lampo.

Shevchenko e Mourinho ©LaPresse

La Roma torna in campo, questa sera allo stadio Marassi. Nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A i giallorossi saranno ospiti del Genoa. I liguri si presentano con una doppia, clamorosa, novità. Cambio in panchine e ribaltone societario per il grifone. Shevchenko farà il suo esordio da allenatore nel campionato italiano, l’ucraino è subentrato a Ballardini. Novità anche societaria, col cambio di dirigenza ufficiale. Al posto di Preziosi la carica di presidente è stata affidata al famoso dott. Zangrillo. In vista dell’esordio non arrivano buone notizie per Sheva, non c’è stato alcun recupero lampo.

Leggi anche: Calciomercato Roma, scambio e addio immediato | Doppia beffa Pinto

Genoa-Roma. emergenza indisponibili | Convocati ufficiali

Tantissime indisponibilità nelle due squadre. I giallorossi devono fare i conti con la tegola Covid piovuta a Trigoria. Catttive notizie anche per Shevchenko però, l’elenco ufficiale dei convocati parla chiaro. L’unica speranza che aveva il tecnico ucraino era quella di almeno un recupero lampo in attacco. Speranza disillusa, i rossoblù sono in emergenza nel reparto.

Niente da fare per Mattia Destro, l’ex attaccante della Roma non fa parte dell’elenco convocati da poco diramato. Infermeria decisamente pioena quella dei liguri, ecco il lungo elenco. Oltre all’attaccante rimangono fuori Criscito, Caicedo, Kallon, Cassata e Fares. Shevchenko è chiamato a ridisegnare la squadra, priva di tanti titolari.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

1 ora ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

4 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

6 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

7 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

10 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

12 ore ago