Bologna-Roma%2C+sorride+Mou+%7C+Recupero+in+extremis
asromaliveit
/2021/11/30/roma-bologna-mourinho-cristante-recupero-tampone-covid-negativo/amp/

Bologna-Roma, sorride Mou | Recupero in extremis

Una buona notizia in casa Roma. I giallorossi hanno raggiunto Bologna, alla vigilia della quindicesima di Serie A. C’è un recupero ufficiale per Mou.

Può sorridere Josè Mourinho in vista della gara di domani. Alla vigilia di Bologna-Roma arriva una buona notizia per i giallorossi, recupero in extremis in vista per il tecnico. La notizia fa da contraltare ad una nuova indisponibilità giunta in questi minuti. Ora è corsa contro il tempo per vederlo in campo domani.

Josè Mourinho ©LaPresse

Un pomeriggio sulle montagne russe per Mourinho e la Roma. Pochi minuti fa una nuova tegola per il tecnico, nuova positività al Covid-19 in casa giallorossa. A far da contraltare all’annuncio c’è una grossa novità da registrare per il tecnico. Domani pomeriggio la Roma scenderà in campo al Dall’Ara, per la quindicesima giornata di Serie A. Ad attendere i giallorossi ci sarà il Bologna, felsinei protagonisti di una stagione decisamente positiva, al momento a quota 21 punti in classifica al pari di Juve e Lazio. Gara da non fallire per la Roma, tra tante indisponibilità arriva un lieto annuncio per il tecnico lusitano.

Leggi anche: Bologna-Roma, Mourinho spiazza tutti | Le ultime su Smalling e Cristante

Bologna-Roma, sorride Mou | Recupero in extremis

La Roma ha perso causa Covid-19 Felix Afena Gyan. Il giovane attaccante africano è risultato positivo al tampone molecolare, non sarà a disposizione del tecnico almeno per le gare contro Bologna ed Inter. Ma la buona notizia riguarda il centrocampo, orfano per almeno un mese del capitano Lorenzo Pellegrini.

Bryan Cristante ©LaPresse

La Roma è pronta a riabbracciare Bryan Cristante. Il mediano è risultato negativo al tampone molecolare, ora è corsa contro il tempo per vederlo in campo domani pomeriggio. Recupero prezioso per Mourinho, che ritroverà anche Jordan Veretout dopo il turno di squalifica. Appena ricevuto l’ok dei medici il numero 4 raggiungerà la squadra giallorossa nel capoluogo emiliano, garantendo forse fresche al centrocampo di Josè Mourinho.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

4 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

5 ore ago

Roma, offerta del Milan a Pellegrini: ecco le cifre

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…

5 ore ago

L’accordo col giocatore non basta: Roma coinvolta dall’ultimo voltafaccia

Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…

7 ore ago

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

10 ore ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

20 ore ago