Calciomercato+Roma%2C+doppio+regalo+per+Mou+%7C+Ribaltone+improvviso
asromaliveit
/2021/12/02/calciomercato-roma-zakaria-dalot-mourinho-juventus-manchester-united/amp/

Calciomercato Roma, Pinto ha deciso il doppio colpo per gennaio: tuttavia, le carte in tavola sono state sbaragliate. I clamorosi dettagli.

La sfida contro il Bologna rappresentava un turning point importantissimo per la Roma, che non è riuscita a trovare il guizzo vincente per scardinare il muro eretto dagli uomini di Mihajlović, finendo con il gettare alle ortiche la possibilità di tenere il passo delle capoliste.

Mourinho ©GettyImages

José Mourinho ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti nel post partita, per non essere costretto a commentare alcune decisioni dell’arbitro Pairetto assolutamente discutibili. Tuttavia, al netto di qualche decisione del direttore di gara al limite, e dello stato emergenziale che vive la compagine giallorossa in questo periodo, con i numeri infortuni a cui deve far fronte, contro Svanberg e compagni si sono palesati nuovamente quei limiti strutturali che hanno frenato il percorso di crescita della squadra. Pinto lo sa, ed è pronto a intervenire sul mercato di gennaio, per regalare al proprio allenatore almeno due innesti importanti, in grado di innalzare l’asticella sia sul piano qualitativo, che su quello quantitativo.

Leggi anche –> Roma, colpo di scena Friedkin | Lascia dopo un anno

Calciomercato Roma, doppio colpo per gennaio: l’annuncio in diretta

Zakaria ©GettyImages

A parlare di quello che potrebbe essere il mercato della Roma a gennaio, ci ha pensato Gianluca Di Marzio, che ha preso la parola nel corso della diretta su Twitch di CMIT TV. Ecco le parole del giornalista: “Secondo me, i giallorossi saranno grandi protagonisti a gennaio, dal momento che la società ha individuato in Zakaria e Dalot le prime due scelte. Tuttavia, anche la Juventus è sulle tracce dello svizzero: si tratta di una situazione molto più complicata rispetto a come poteva presentarsi qualche mese fa, quando la Roma di fatto lo aveva in pugno.

Leggi anche –> Roma-Inter, niente conferenza per Mourinho | Ecco perché

Avevano fatto tutto con l’ex agente di Zakaria, Ramadani; tuttavia, il nuovo procuratore, come spesso accade quando c’è un cambio, gli ha prospettato anche altri tipi di soluzioni.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

2 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

4 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

13 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

16 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

19 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

21 ore ago