Roma-Inter, niente conferenza per Mourinho | Ecco perché

Sabato pomeriggio si gioca Roma-Inter. Partita fondamentale per i giallorossi, reduci da una nuova sconfitta. Mourinho non parlerà in vista del big match.

La Roma è uscita con le ossa rotte dalla trasferta del Dall’Ara. Ennesima sconfitta in campionato e cattive notizie in vista del prossimo big match. Sabato allo stadio Olimpico arriverà l’Inter, partita speciale per il tecnico giallorosso. A due giorni dalla gara Mourinho spiazza tutti, ecco la decisione a sorpresa del portoghese.

Roma Inter Mourinho
Mourinho ©LaPresse

Una gara dalle mille emozioni per Josè Mourinho, questo sabato allo stadio Olimpico arriva l’Inter. I giallorossi sono reduci dalla sfortunata trasferta di Bologna, non solo nel risultato. Zero punti ed una grave emergenza in vista del big match, il tecnico continua a perdere i pezzi in queste ore. Problema infortuni condiviso anche in casa nerazzura, ma l’umore della squadra di Simone Inzaghi è decisamente più alto. L’Inter occupa la terza posizione in campionato con 35 punti, tallonando Milan e Napoli. Nove i punti in meno per i giallorossi, che al momento occupano il quinto posto in classifica. All’antivigilia della sfida arriva un annuncio che in pochi si sarebbero aspettati, il tecnico portoghese non interverrà in conferenza stampa.

Leggi anche: Calciomercato Roma, stavolta si chiude sul serio | C’è l’incontro

Roma-Inter, Mourinho non parlerà in conferenza

Non si terrà alcuna conferenza stampa pre-Inter, così fanno sapere dalla società giallorossa. Il tecnico non interverrà ai micorfoni, nel consueto appuntamento della vigilia. Mentre Simone Inzaghi parlerà domani alle ore 12:45, il portoghese manda un segnale decisamente forte a tutto l’ambiente.

Il tecnico non parlerà per concentrarsi il più possibile in vista del big match, ma non solo. La decisione primaria è quella di voler evitare dichiarazioni e commenti inerenti campo ed arbitraggi. Temi sul quale Mou si è ampiamente soffermato nel post-gara di Bologna, come documentato sul profilo Twitter ufficiale della Roma. Dunque il tecnico sceglie la via del silenzio stampa, nessuna conferenza prima del big match di sabato.

Impostazioni privacy