Calciomercato+Roma%2C+nuova+pista+a+sorpresa+%7C+Assalto+a+gennaio
asromaliveit
/2021/12/08/calciomercato-roma-tiago-pinto-mourinho-borussia-dortmund-dahoud/amp/

Fari puntati sul prossimo calciomercato in casa Roma. Gennaio sarà un mese caldissimo per la società giallorossa, c’è una nuova pista per Mourinho.

Domani pomeriggio la Roma tornerà in campo. Ultima giornata del gruppo C di Conference, in casa del CSKA Sofia. Giallorossi a caccia della vittoria dopo un doppio stop consecutivo ed attenzioni anche al mercato di gennaio. Una nuovissima pista porta a guardare nuovamente in Germania, ecco il profilo a sorpresa per il tecnico portoghese.

I giallorossi si avvicinano a rapide falcate al giro di boa stagionale. Domani pomeriggio la Roma scenderà in campo in Bulgaria, in casa del CSKA Sofia. Ultima giornata del gruppo C di Conference League. Qualificazione già acquisita, al momento con lo scoglio sedicesimi in vista, i giallorossi infatti sono seconda forza del girone, un punto dietro i norvegesi del Bodo-Glimt. Gruppo C di Conference che rispecchia l’andamento della stagione della Roma fin qui, tante vittorie agili e convincenti accompagnate da prestazioni mediocre e sconfitte disarmanti. Anche per questo le attenzioni si rivolgono al calciomercato di gennaio, Tiago Pinto dovrà intervenire con decisione per risolvere i problemi di organico nella rosa giallorossa.

Leggi anche: Calciomercato Roma, infortunio e lungo stop | Via libera Pinto

Calciomercato Roma, nuovissima pista a gennaio

Attenzioni rivolte nuovamente nella zona nevralgica del campo. Mourinho attende il nuovo centrocampista, operazione che non si è chiusa nel mercato estivo. Con gennaio all’orizzonte una nuova pista punta ancora una volta in Bundesliga, ma stavolta non parliamo dello svizzero Zakaria.

L’ultimo nome, riportato dal portale Fantamaster, è quello del centrocampista Mahmoud Dahoud. Centrocampista box-to-box che unisce quantità e qualità nella mediana giallonera. Classe 1999, nel Dortmund dal 2017 ha collezionato 99 presenze e 4 reti con la maglia del club tedesco. Nuovissima pista in Bundes per Mourinho, dopo i nomi di Zakaria e Tolisso, ora si aggiunge anche il siriano naturalizzato tedesco. Saranno settimane intense queste che ci separeranno alla fatidica apertura del mercato di gennaio.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

42 secondi ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

3 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

6 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

8 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

12 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

20 ore ago