Ultim%26%238217%3Bora+%7C+Terremoto+in+Serie+A%2C+squalifica+immediata
asromaliveit
/2021/12/15/terremoto-serie-a-salernitana-squalifica-immediata-lotito/amp/

Un nuovo terremoto investe la Serie A. Stavolta lo scenario è drammatico per la squadra che sta rischiando tutto. Ad un passo la squalifica immediata.

Ultim’ora importantissima nel campionato italiano. Trema la squadra di Serie A, dopo la rivelazione sconcertante che porta alla squalifica immediata dal campionato. Ecco cosa sta succedendo, le ultime sul nuovo uragano che ha colpito il calcio italiano.

Logo Serie A – stadio Arechi ©LaPresse

Mentre il campionato si avvicina alla metà della stagione un nuovo terremoto investe il calcio italiano. La rivelazione di queste ore scuote la Serie A dalle fondamenta, condannando il club alla squalifica immediata. Mancano solo due giornate alla chiusura del girone d’andata, ma all’orizzonte c’è un ribaltone che potrebbe stravolgere gli equilibri del campionato. A rischiare grosso è la Salernitana, ancora non formalmente ceduta ad un nuovo proprietario dopo Claudio Lotito. Ecco gli ultimi dettagli sulla vicenda.

Leggi anche: Calciomercato Roma, altro affare col Marsiglia | Pinto sbloccato

Terremoto in Serie A, squalifica immediata

A lanciare l’allarme è stata l’Ansa che ha riportato un’indiscrezione che fa tremare i tifosi del club campano. I due fondi incaricati di perfezionare la cessione del club, Melior Trust e Wildar Trust, non hanno ricevuto alcuna offerta da nuovi acquirenti. Ora l’orizzonte sembra sempre più cupo per il club granata.

Claudio Lotito ©LaPresse

Rimangono solo 15 giorni per le speranze dei tifosi della Salernitana. Se le cose dovessero restare immutate da qui al 31 dicembre, la squalifica del club sarebbe immediata. Conseguente estromissione dal campionato che ridisegnerebbe a tavolino classifica e calendario. Una stagione che sembra non voler conoscere pace quella attuale della Serie A. Ancora forte suona l’eco della tempesta causata dall’inchiesta plusvalenze, in seguito dalle indagini e perquisizioni nei vari club del campionato italiano. Ora in vista pare esserci anche la squalifica della Salernitana, anche stavolta a pagare per primi sembrano essere i tifosi del club campano.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, addio Gasperini: ecco i numeri

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul futuro del tecnico giallorosso Dopo una stagione vissuta ad…

7 ore ago

Non solo Roma e Napoli: asta in Serie A per il nuovo Yildiz

Almeno quattro squadre italiane sono pronte a darsi battaglia per Kerim Alajbegovic L'acquisto di Robinio Vaz…

10 ore ago

Gasp e Ranieri, prime tensioni per colpa dell’Inter e del mercato

Le frizioni tra il senior advisor e il tecnico giallorosso risalgono addirittura ad agosto Mettere…

13 ore ago

Allenamento Roma, il report da Trigoria su Soulé

Ecco le ultime notizie sull'attaccante argentino in vista della partita contro l'Inter del 5 aprile…

14 ore ago

Nuovo DS e De Zerbi nella Capitale: doppio intreccio Roma

L'allenatore italiano è pronto a tornare in panchina, spifferi dalla Capitale Dopo aver rescisso consensualmente…

16 ore ago

Dalla Roma all’Inter: “Un milione in più ogni partita”

Nerazzurri e giallorossi al centro di un nuovo tormentone di calciomercato Tra meno di due…

19 ore ago