Roma, andrà via a gennaio: ormai non ci sono più dubbi, dal momento che è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Contro la Sampdoria la Roma di José Mourinho va a caccia di conferme ma soprattutto di una vittoria che potrebbe rilanciare in maniera forse decisiva le ambizioni “europee” di Zaniolo e compagni.
L’exploit di Bergamo ha sicuramente caricato l’ambiente, ma bisognerà subito ritornare con i piedi per terra per presentarsi al meglio per la sfida con i blucerchiati, reduci da un pareggio dal sapore di beffa con il Venezia. All’Olimpico andrà in scena l’ultima gara del girone d’andata per i giallorossi: appuntamento, poi, dopo la sosta, dove equilibri e gerarchie in Serie A potrebbero nuovamente subire uno scossone dal momento che molti calciatori chiave per i rispettivi club saranno impegnati in Coppa d’Africa, appuntamento al quale parteciperà anche Amadou Diawara, convocato dal ct della Guinea.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Zaniolo | La Juve ci riprova con uno scambio
Con un post apparso sui profili social della delegazione guineana, infatti, si è resa nota la lista dei 27 calciatori che prenderanno parte alla competizione che si disputerà dal 9 gennaio al 6 febbraio, e dove Diawara potrebbe avere l’occasione di mettere in mostra quelle qualità che nella Capitale si sono viste soltanto a sprazzi.
Leggi anche –> Roma-Sampdoria, salta la conferenza stampa di Mou | Il motivo
Con la maglia della Roma, infatti, in questa stagione Diawara fino a questo momento ha collezionato 8 presenze, per 306 minuti complessivi, impreziositi soltanto da un assist. Lo scenario legato ad una sua possibile cessione già a gennaio è tutto tranne che utopistico.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…