Mourinho ha scelto l’undici titolare dell’ultima gara di quest’anno, quella contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa.
Dopo il quasi tutto esaurito anche di questa sera i giallorossi affronteranno i blucerchiati alle ore 18:30, con l’ultima sfida del 2021 che arriverà davanti al popolo giallorosso. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici, giallorossi in cerca di continuità.
Ultima gara dell’anno da non sbagliare per la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi cercano continuità dopo la spettacolare vittoria di Bergamo. Il 4-1 rifilato all’Atalanta a domicilio ha risollevato gli entusiasmi dei tifosi, che anche oggi hanno riempito lo stadio Olimpico. Sono ufficiali le formazioni della gara, ecco le scelte dal primo minuto di Mourinho e D’Aversa. Chiudere il 2021 con i tre punti significherebbe agganciare la Juventus a quota 34 punti, a solo quattro lunghezze dalla qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dietrofront improvviso | A gennaio salta tutto
Il tecnico portoghese sceglie lo stesso 11 uscito vincente dal Gewiss Stadium di Bergamo, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici. Super confermato il 3-5-2 con la coppia offensiva Abraham-Zaniolo, blucerchiati che si affidano al tandem Caputo-Gabbiadini in attacco. Mourinho ritrova un recupero last minute in panchina, c’è anche El Shaarawy.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.
A disp.: Fuzato, Kumbulla, Tripi, Villar, Diawara, Bove, Darboe, Perez, Mayoral, Shomurodov, El Shaarawy, Felix.
All.: Mourinho
Sampdoria (4-4-2): Falcone ; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Askildsen; Caputo, Gabbiadini.
A disp.: Audero, Ravaglia, Chabot, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Askildsen, Yepes Laut, Torregrossa, Ciervo, Quagliarella.
Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Di Gioia – Raspollini
Quarto ufficiale: Maggioni
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…