Calciomercato+Roma%2C+annuncio+Sky+%7C+Primo+rinforzo+per+Mou
asromaliveit
/2021/12/26/calciomercato-roma-pinto-mourinho-arsenal-maitland-niles-annuncio-sky/amp/

Ultim’ora in casa Sky che coinvolge direttamente la Roma. I giallorossi sono ad un passo dal primo rinforzo sul calciomercato invernale.

La Roma è decisa ad intervenire con una certa urgenza sul calciomercato di riparazione. I giallorossi, secondo quanto riporta l’ultima ora Sky, sono ai dettagli per regalare il primo rinforzo a Josè Mourinho. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa che ora sembra in dirittura d’arrivo.

Ultim’ora importantissima che irrompe sul mercato della Roma. I giallorossi sono decisi ad intervenire tempestivamente sul calciomercato invernale. L’annuncio appena lanciato in casa Sky avvicina con decisione il primo rinforzo dalla sessione invernale. Nuovamente Tiago Pinto va a pescare in Premier League, tanti i rinforzi giunti dal calciomercato inglese. Ecco le ultime sulla trattativa che può portare il primo regalo per Josè Mourinho. Un nome a sorpresa ma non troppo, come  la nostra redazione vi aveva anticipato poco tempo fa.

Leggi anche: Calciomercato, l’Inter gela la Roma: clamoroso ritorno e strada spianata

Calciomercato Roma, annuncio Sky | Primo rinforzo per Mou

Conferma schiacciante in casa Sky, i giallorossi sono ad un passo dal primo rinforzo sul calciomercato invernale. A rilanciare con decisione l’imminente chiusura è stato Gianluca Di Marzio, secondo l’esperto di mercato Roma ed Arsenal avrebbero trovato la quadra per il trasferimento.

Il primo regalo per Mourinho è il duttile centrocampista Ainsley Maitland-Niles. Il classe 1997 può giocare anche sulla fascia destra, questo aspetto potrebbe aver fatto la differenza nell’accellerata improvvisa della trattativa. Il calciatore è legato da un contratto fino al 2023 all’Arsenal. Finora in stagione ha collezionato 11 presenze col club londinese, per un totale di 472 minuti giocati tra Premier League ed EFL Cup. Non è un mistero che Mourinho ha chiesto uno sforzo alla società in vista del mercato di riparazione. L’aspetto da non sottovalutare è la tempestività con cui sembra muoversi Tiago Pinto, conscio di quanto sia urgente trovare rinforzi per rafforzare la rosa giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

3 ore ago

Snobbati dalla Roma e convocati da Ancelotti: doppietta brasiliana

Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…

5 ore ago

Roma-Inter, non solo Calha: infortunio più grave del previsto, rischia un mese

Arrivano aggiornamenti dalle infermerie in vista del big match di sabato Tra quattro giorni, Roma e Inter si giocheranno…

9 ore ago

Esonero lampo in Serie A: scelto il sostituto di Tedesco

Secondo Sky Sport sta per saltare la seconda panchina in sole quattro giornate Dopo quella…

18 ore ago

Milan o Roma: l’annuncio che svela il futuro di Endrick

L'attaccante brasiliano ha le idee chiare sul suo avvenire calcistico Dopo l'ottimo semestre in forza…

22 ore ago

Roma-Inter: UFFICIALE l’assenza di Calhanoglu, Chivu ne perde due

In vista del big match di sabato prossimo, doppia tegola per il tecnico nerazzurro Già…

1 giorno ago