Lo Special One ha ricevuto un’altra proposta per una panchina prestigiosa. Ecco la risposta dell’allenatore portoghese.
José Mourinho festeggia a metà nella vittoria di ieri della Roma sul Cagliari, una partita che poteva finire 4 o 5-0 così come con un pareggio per 1-1. E’ stato lo stesso tecnico a dichiararlo nel post partita di ieri.
Nonostante l’assenza di Lorenzo Pellegrini, per il quale sono attesi nella giornata odierna tutti gli esami strumentali del caso, è stato un ottimo debutto con la maglia giallorossa quello di Sergio Oliveira arrivato la settimana scorsa e subito messo in campo dal tecnico capitolino. Intanto un altro club di Premier League ha sollevato dall’incarico il suo allenatore e ha (ri)messo nel mirino Mou.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mou entusiasta | Cambiano le strategie
Secondo quanto riportato dal ‘The Telegraph’, l’allenatore portoghese della Roma è la primissima scelta della dirigenza inglese. Peccato che però Mourinho continua a rifiutare qualsiasi altra destinazione che non sia la compagine capitolina. Il progetto è appena iniziato e lo Special One non intende lasciare minimamente dopo sei mesi una scelta fatta con coraggio e consapevole che il lavoro nella capitale è ancora molto.
Strada tutta in salita per l’Everton dunque, che dopo aver silurato Rafa Benitez, a seguito della sconfitta per 2-1 contro il Norwich, si è visto il rifiuto anche dallo Special One. Tra i nomi papabili per la panchina dei Toffees rimane in corsa anche l’ex giallorosso Paulo Fonseca – anche se i bookmakers lo vedono lontano – ma anche il ritorno di Roberto Martinez, oggi commissario tecnico del Belgio. Niko Kovac potrebbe, infine, essere una suggestione dopo l’esonero al Monaco.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…