Tiago Pinto continua a tenere aperte molte trattative nella sessione invernale del calciomercato per regalare un altro rinforzo.
La Roma per adesso ha piazzato i due colpi che dovevano essere piazzati, quello del centrocampista e quello del terzino destro, ma rimane vigile sul mercato a caccia di un ulteriore rinforzo, il centrocampista centrale, con caratteristiche diverse da Sergio Oliveira.
A José Mourinho serve un giocatore in grado di mettersi davanti alla difesa e fare filtro, cosa che oggi fa Bryan Cristante, coadiuvato da Jordan Veretout. Nell’occorrenza, l’allenatore portoghese ha utilizzato anche Mkhitaryan e Pellegrini, arretrandoli di qualche metro. In rosa rimangono comunque, Edoardo Bove, Ebrima Darboe e Amadou Diawara. Ed è proprio su quest’ultimo che potrebbe essere legato l’arrivo di un altro centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un ex Juve per l’attacco
Calciomercato Roma, anche il Real Madrid su Kamara
Il guineano è impegnato in Coppa d’Africa con la sua Guinea, che agli ottavi di finale affronterà proprio il Gambia del suo compagno di squadra Darboe. Però la volontà della Roma è quella di cedere l’ex Bologna e Napoli per far entrare un altro giocatore in mezzo al campo. Il nome più caldo è quello che porta a Boubacar Kamara, di proprietà del Marsiglia e in scadenza di contratto a fine stagione.
Secondo quanto riportato dal sito ‘coeurmarseillais.fr’, adesso oltre ai club di Premier League a alla Roma, anche il Real Madrid starebbe pensando al ragazzo classe ’99. Il dubbio rimane sulle alte richieste del giocatore, e da questo punto di vista il club capitolino potrebbe essere un passo indietro rispetto alle altre big europee.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…