Calciomercato Roma, colpaccio per Mourinho | Contatto ufficiale

La società giallorossa è al lavoro per provare a portare un giocatore richiesto da José Mourinho nella sessione di calciomercato.

La Roma di José Mourinho approda ai quarti di finale di Coppa Italia superando il Lecce per 3-1 negli ottavi. Adesso ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi, con lo Special One che tornerà allo Stadio San Siro.

Mourinho
Mourinho ©LaPresse

Intanto il calciomercato incombe e mancano ormai dieci giorni esatti alla chiusura della sessione invernale. Per la squadra capitolina sono arrivati già due rinforzi: Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e Sergio Oliveira dal Porto. Ma potrebbe non essere finita qui, perché Tiago Pinto sta lavorando su più fronti, comprese le uscite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, accelerata improvvisa | Chiusura vicina

Calciomercato Roma, contatti ufficiali con Ndombele

Potrebbe arrivare un altro centrocampista nella capitale entro la fine di gennaio. Un centrocampista che tanto serve alla compagine di Mourinho, il quale da tempo chiede un giocatore di sostanza davanti alla difesa. Prima era Xhaka, poi Zakaria e adesso è Tanguy Ndombele. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, in queste ore c’è stato un primo contatto tra la Roma e il Tottenham, rappresentato dal direttore sportivo Fabio Paratici, per il centrocampista francese.

Ndombele
Ndombele ©LaPresse

Al momento si tratta di un semplice sondaggio da parte dei giallorossi, che dovranno capire se ci saranno ulteriori uscite, prima di poter sferrare l’attacco decisivo. Sul giocatore c’è comunque anche il Paris Saint-Germain. La Roma ci sta provando, anche senza un budget, in tutte le maniere, con la sensazione che a giugno ci sarà un altro grande via vai.

Impostazioni privacy