Sono giorni cruciali per il calciomercato invernale in casa Roma. Nell’ultima settimana non sono da escludere ritorni di fiamma eccellenti.
Il calcio europeo è entrato nell’ultima settimana di trattative invernali. Il 31 gennaio si chiuderà la finestra di riparazione e sono giorni convulsi nei vari campionati continentali. Lo scenario che si viene a creare in casa Juventus può favorire un clamoroso ritorno di fiamma per la Roma. Tiago Pinto può tentare di sfruttare l’assist dei bianconeri già a gennaio.
Si accende il calciomercato invernale a sette giorni dal gong finale. Tantissimi colpi si susseguono in Serie A, con veri e propri intrecci che coinvolgono tanti campionati europei. La Roma continua ad essere attiva sul fronte delle uscite, quest’oggi una nuova operazione ufficiale a sorpresa. C’è un nuovo scenario che coinvolge Roma e Juve e che potrebbe vedere i bianconeri servire l’assist al bacio a Tiago Pinto per un nuovo affondo. Sarebbe un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso, un vero e proprio tormentone dalle parti di Trigoria dall’arrivo di Mourinho in poi.
Leggi anche: Calciomercato Roma, dalla Francia | Sfida al Milan per l’ex giocatore di Mou
I giallorossi potrebbero sfruttare l’assist della Juventus, dicevamo, per tentare un suggestivo ritorno di fiamma a gennaio. Parliamo del centrocampista Granit Xhaka, grande obiettivo sfumato nella sessione estiva per Pinto e Mourinho. Ora la Juventus, scatenata sul mercato con l’approdo di Vlahovic ad un passo, potrebbe spingere lo svizzero via da Londra. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com l’Arsenal è ad un passo dal centrocampista ex Barcellona, Arthur Melo, pronto a lasciare i bianconeri di Torino. L’approdo del brasiliano potrebbe crinare ancor di più i rapporti tra Xhaka ed i Gunners, ed è qui che entrerebbe in scena Tiago Pinto. Il portoghese potrebbe tentare un affondo deciso anche negli ultimi giorni di mercato, sarebbe di certo una suggestione molto gradita a Josè Mourinho.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…