Calciomercato+Roma%2C+annuncio+ufficiale+%7C+Salta+il+colpo+a+zero
asromaliveit
/2022/03/02/calciomercato-roma-tiago-pinto-mourinho-simeone-herrera-houston-dynamo-ufficiale/amp/

Importante aggiornamento sul calciomercato in entrata della Roma. C’è l’annuncio ufficiale, il colpo a zero in estate è saltato.

Nuova pista di calciomercato tramontata in casa Roma, è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Nessuna speranza di chiudere il colpo a zero durante la prossima sessione di trattative. Il futuro del calciatore è segnato, il nuovo club lo ha già annunciato in pompa magna. Ecco tutti i dettagli.

Tiago Pinto ©LaPresse

Niente colpo a zero in vista dell’estate, ora è ufficialmente saltato tutto. E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale, col nuovo club che si è assicurata il calciatore a zero causa scadenza del contratto. Anche la Roma era stata più volte accostata al suo profilo, ma il nome si può depennare senza ripensamenti. I giallorossi sono attesi dal prossimo big match interno, contro l’Atalanta di Gasperini. Vero e proprio crocevia per i ragazzi di Josè Mourinho, che sarà ancora assente in panchina causa squalifica. Stessa sorte toccata al responsabile del calciomercato in casa giallorossa, il general manager Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, annuncio ufficiale e Pinto ko | Salta il colpo a zero

Hector Herrera ©LaPresse

Niente Roma per Hector Herrera, il centrocampista messicano dell’Atletico Madrid volerà oltreoceano. Nessuna novità rispetto a quanto la nostra redazione aveva già anticipato, ma ora è giunto l’annuncio ufficiale in casa Houston Dynamo. Il futuro del calciatore messicano è nella Major League Soccer, per lui pronto un contratto biennale più opzione per il terzo anno. Il centrocampista classe 1990 è alla terza stagione in maglia Atletico Madrid, ma ora è tutto pronto per la nuova avventura targata USA. Proprio il club statunitense ha comunicato ufficialmente, tramite i propri canali social, l’ingaggio del messicano a zero a giugno. Annuncio accompagnato dalla frase: “Finalmente l’attesa è finita. Il sogno di una città si avvera.” Ecco il video ufficiale con cui la Dynamo Houston ha presentato ufficialmente Herrera, fonte profilo Twitter della squadra statunitense.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago