Calciomercato+Roma%2C+%C3%A8+colpa+di+Bremer+%7C+Triangolo+inaudito
asromaliveit
/2022/03/08/calciomercato-roma-pinto-mourinho-bremer-torino-ginter-bayern-monaco-monchengladbach/amp/

Fari puntati sul calciomercato estivo in casa Roma. Alle porte un triangolo assurdo, la responsabilità è di Gleison Bremer, difensore del Torino.

Nuovo scenario che irrompe in vista della sessione estiva di calciomercato. Roma direttamente coinvolta in un triangolo inaudito, protagonista il brasiliano Gleison Bremer, difensore centrale del Torino che fa gola a molte squadre in vista del mercato estivo. Ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

La Roma è reduce da tre punti fondamentali in campionato, strappati come all’andata all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Vittoria nel segno, ancora una volta, di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è stato decisivo anche nello scontro diretto per la lotta al quarto posto, ora testa all’andata degli ottavi di finale di Conference League. Non solo il rettangolo verde però occupa le cronache intorno alla squadra giallorossa, si lavora con largo anticipo anche alla sessione estiva di calciomercato. C’è un nuovo scenario che coinvolge direttamente Roma e Torino, al centro dell’assurdo triangolo di mercato c’è il difensore brasiliano, Gleison Bremer.

Calciomercato Roma, è colpa di Bremer | Triangolo inaudito

Il difensore brasiliano, protagonista fin qui dell’ennesima stagione positiva, è al centro di moltissime voci di mercato. Tanti i top club che risultano sulle sue tracce, non solo in Serie A. In tal senso c’è un ribaltone da registrare però in Bundesliga, un top club sembra defilarsi per la corsa al centrale del Torino. Secondo quanto riportato dalla “Bild” il Bayern Monaco non è più convinto di preparare l’assalto estivo a Bremer, per un doppio fattore. Da un lato non convince pienamente per il livello che vorrebbero i dirigenti del club tedesco, dall’altro le commissioni per la chiusura dell’affare brucerebbero circa 1 milione di euro a bilancio. Ecco perchè, secondo il tabloid tedesco, il Bayern avrebbe virato con decisione su uno degli obiettivi della Roma. Parliamo di Matthias Ginter, recentemente accostato ai colori giallorossi, secondo la “Bild” le possibilità che il 28enne in forza al Borussia Moncheglabach si trasferisca al club bavarese sono “significativamente aumentate”. In un colpo solo il Bayern potrebbe sbarazzarsi della concorrenza dell’Inter e della Roma. Alle porte c’è un triangolo di mercato inaudito.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

1 ora ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

4 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

5 ore ago

Juve e Roma, vince chi gufa anche sul mercato: l’accordo salta così

Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…

7 ore ago

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

18 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

20 ore ago