Calciomercato+Roma%2C+colpaccio+a+zero+%7C+Barcellona+beffato
asromaliveit
/2022/03/12/calciomercato-roma-pinto-mourinho-svilar-barcellona-xavi-benfica/amp/

Calciomercato Roma, importante rivelazione dalla Spagna. I giallorossi hanno beffato il Barcellona per il colpaccio a zero in vista di giugno.

Alla vigilia del ritorno in campo della Roma arriva un sorprendente scenario di mercato dalla Spagna. I giallorossi sembrano esser riusciti a superare la concorrenza di tanti club blasonati, compreso il Barcellona. Il colpaccio a zero è davvero ad un passo, nel frattempo arrivano anche i rimpianti del club catalano.

Jose Mourinho ©LaPresse

La Roma è reduce dalla terza vittoria di misura consecutiva, stavolta nell’andata degli ottavi di finale della Conference League. L’1-0 conquistato in terra olandese ha tuttavia mostrato nuovi limiti all’interno della rosa giallorossa. Piovono nuove bocciature, diverse seconde linee non sono riuscite ad esprimere una prova al di sopra della sufficienza. In attesa di tornare in campo, domani ancora in trasferta ad Udine, c’è una rivelazione di calciomercato che arriva a sorpresa dalla Spagna. Sono diverse settimane che le attenzioni della cronaca si spostano sulle trattative future dei giallorossi, in particolare per quanto riguarda i colpi a parametro zero.

Calciomercato Roma, colpaccio a zero | Barcellona beffato

Mile Svilar © ANSA Foto

Il primo colpaccio a zero in casa Roma è stato individuato da diversi giorni. Il nome è quello di Mile Svilar, giovane portiere al passo d’addio con il Benfica. Tante le squadre interessate a lui, ma Tiago Pinto sembra aver beffato l’intera concorrenza come vi avevamo raccontato in esclusiva giorni fa. Ora arriva una nuova rivelazione dalla Spagna, rilanciata dal sito ElNacional.cat. Secondo quanto riporta il sito che segue da vicino le vicende del Barcellona, il club catalano ha tentato l’assalto all’estremo difensore classe 1999. In campo è sceso direttamente Laporta, che lo aveva designato come erede perfetto di Ter Stegen. Ma anche secondo il sito spagnolo il futuro del portiere si tingerà di giallorosso, Tiago Pinto è riuscito a battere sul tempo la concorrenza, probabilmente anche il suo passato al Benfica ha giocato a favore della Roma. Sembra tutto pronto per il primo colpo a zero del calciomercato estivo, anche il Barcellona sembra destinato a restare a guardare.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

38 minuti ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

3 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

3 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

4 ore ago

Dalla Lazio alla Roma: vuole andarsene subito

Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…

9 ore ago

Roma, blitz a Trigoria: scelto il prossimo colpo

Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…

11 ore ago