Calciomercato+Roma%2C+Marotta+in+pole+position%3A+prezzo+fissato
asromaliveit
/2022/04/19/calciomercato-roma-paredes-inter-inzaghi-marotta-psg-mourinho-pinto/amp/

Calciomercato Roma, nuovo intreccio in vista in Serie A. Potrebbe spuntarla l’Inter nella sessione estiva di trattative: il prezzo è stato fissato.

La Roma è reduce dal punto conquistato in rimonta allo stadio Diego Armando Maradona, ennesima buona prestazione della squadra giallorossa. Il pareggio contro il Napoli ha modificato gli equilibri in zona scudetto, escludendo quasi matematicamente i partenopei dalla corsa. Il tricolore in Italia sembra esser affare milanese, con l’Inter padrona del proprio destino. La squadra nerazzurra intanto lavora anche alla prossima sessione di calciomercato, Marotta tenta l’affondo.

Giuseppe Marotta ©LaPresse

Mancano solo sei gare al termine della Serie A, il campionato si appresta a vivere la volata finale con tutti i verdetti ancora aperti. La gara di ieri sera della Roma, pareggiata per 1 a 1 sul campo del Napoli, ha mostrato nuovamente il buon momento della squadra allenata da Josè Mourinho. Giallorossi che non si sono scoraggiati dopo aver subito lo svantaggio nei minuti iniziali, il pareggio è giunto al 91esimo minuto grazie alla graffiata di Stephan El Shaarawy. La Roma ha fermato nuovamente la corsa scudetto della squadra di Luciano Spalletti, che all’andata vide interrompersi la striscia di vittorie proprio allo stadio Olimpico dopo un pareggio a reti bianche. La prossima gara sarà nuovamente decisiva nella lotta al vertice, giallorossi attesi dalla trasferta di San Siro contro l’Inter.

Calciomercato Roma, Marotta in pole position: prezzo fissato

Leandro Paredes ©LaPresse

La squadra nerazzurra al momento è padrona del proprio destino nella lotta allo scudetto. Simone Inzaghi insegue il Milan capolista a due punti, ma l’Inter deve giocare una gara in più. Sabato sera la sfida alla Roma sarà crocevia della lotta allo scudetto, mentre si anticipa un nuovo scenario in vista della sessione estiva di calciomercato. A spuntarla sembra essere proprio la compagine nerazzurra, con Beppe Marotta in pole position per il ritorno in Serie A di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ex Roma sembra essere al passo d’addio col il PSG, il club parigino avrebbe fissato il prezzo per il suo cartellino a quindici milioni di euro. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il profilo del centrocampista piace molto dalle parti di Appiano Gentile, Beppe Marotta tenta l’affondo immediato per il grande ritorno in Serie A.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago