Calciomercato+Roma%2C+mega+offerta+per+Zaniolo+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+il+nuovo+club
asromaliveit
/2022/04/26/calciomercato-roma-zaniolo-juventus-milan-tottenham-newcastle-conte/amp/

Calciomercato Roma, mega offerta per Zaniolo: c’è l’inserimento di un nuovo club per l’attaccante giallorosso. Partita l’azione

Al centro delle trattative da diverso tempo, si avvicina quello che potrebbe essere il momento chiave per capire il futuro di Nicolò Zaniolo, l’attaccante della Roma cercato dalla Juventus – ma anche dal Milan in Italia – che, però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport avrebbe mercato anche in Premier League. Insomma, fa gola a tanti.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

E quale occasione migliore se non il viaggio in Inghilterra per la semifinale di Conference League contro il Leicester per visionarlo da vicino? Nessuna, ovviamente, visto che il quotidiano rosa sottolinea che giovedì sono attesi dirigenti del Tottenham di Antonio Conte e soprattutto del Newcastle, per vedere all’opera e da vicino, quell’elemento che la Roma potrebbe anche cedere per trovare almeno 60 milioni di euro da investire nelle proprie trattative.

Calciomercato Roma, c’è il Newcastle

Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

I bianconeri d’Inghilterra sono la nuova squadra interessata a Nicolò. E questi, viste le enormi potenzialità economiche che hanno, potrebbero veramente regalare a Pinto la somma che il general manager chiede per il cartellino di Nicolò. I 60 milioni richiesti – potrebbero bastarne anche 50 a dire il vero ma non di meno – da sogno diventerebbero realtà. Soprattutto se anche il Tottenham confermasse l’interesse, si potrebbe scatenare un’asta internazionale che la Roma è pronta, ovviamente, ad assecondare in tutto e per tutto per far lievitare il costo del cartellino.

Potrebbe essere sicuramente una buona notizia per Pinto, alla ricerca di finanziatori – con le cessioni  – per cercare in tutti i modi di regalare a José Mourinho quelli che sono gli obiettivi di mercato per il prossimo anno. Lo Special One avrebbe chiesto un titolare per ogni reparto e avrebbe avuto anche l’ok da parte dei Friedkin. Con la cessione di Zaniolo tutto potrebbe comunque diventare assai più semplice.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

22 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago