Calciomercato Roma, svolta Zaniolo: la Juventus trema dopo le dichiarazioni del giocatore che apre totalmente ad una nuova avventura
Stasera, nella semifinale d’andata contro il Leicester, Nicolò Zaniolo dovrebbe essere in campo dal primo minuto secondo le probabili formazioni dei quotidiani. C’è una partita importante da affrontare, una gara che potrebbe cambiare le sorti della stagione giallorossa. Ma in tutto questo non si placano quelle che sono le voci di mercato.
Soprattutto dopo l’intervista che lo stesso calciatore ha rilasciato al The Athletic, il portale inglese ha parlato infatti con il fantasista giallorosso. Facendo tremare la dirigenza della Juventus, che su Zaniolo ci ha messo gli occhi da molto tempo e che lo vorrebbe portare a Torino per andare a sostituire Dybala. Quel Dybala che adesso anche la Roma sogna.
Ha aperto ad un’avventura all’estero, in Premier League, Zaniolo. Anche perché ci sono delle voci che lo vogliono come obiettivo del Tottenham e anche del Manchester United. “Futuro all’estero? Non si sa mai, la vita è imprevedibile. Di certo è un’esperienza che ti forma, che sicuramente ti fa crescere perché entri a contatto con quelle che sono delle culture diverse. Su questo non si può mai sapere”.
L’apertura quindi c’è, senza dubbio, a quella che potrebbe essere una destinazione diversa dalla Serie A. Con un contratto ancora in standby, è normale anche che ci siano delle speculazioni su quello che potrebbe essere il futuro del calciatore. Che poi ha anche parlato del secondo infortunio gravissimo al ginocchio della sua carriera, spiegando di essere stato male. “La famiglia mi ha aiutato ad uscire da quel momento” ha sottolineato. Normale per un ragazzo avere brutti pensieri quando la fortuna ti ha girato completamente le spalle.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…