Abbonamenti+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+via+ufficiale%3A+%C3%A8+subito+febbre+giallorossa
asromaliveit
/2022/05/18/roma-abbonamenti-ufficiale-tifosi-febbre-stadio-olimpico/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Abbonamenti Roma, c’è il via ufficiale: è subito febbre giallorossa

Scatta la febbre abbonamenti in casa Roma, i primi dati ufficiali sono impressionanti. E’ partita la corsa al tagliando per la prossima stagione.

La voglia di Roma è alle stelle, mentre la squadra giallorossa è attesa da due gare più che decisive. Pellegrini e compagni sono attesi da 180 minuti cruciali per il bilancio della prima stagione firmata Josè Mourinho. L’ultima giornata di campionato e la finale della Conference League mantengono l’attenzione altissima tra i tifosi, che già si sono scatenati nella campagna abbonamenti della prossima stagione. Ecco i primi dati ufficiali, la voglia di Roma è impressionante.

Rush finale al cardiopalma in casa giallorossa: 180 minuti per riscrivere la prima stagione di Josè Mourinho e la storia della Roma. Le prossime due gare saranno fondamentali per il bilancio stagionale, entrambe in chiave europea. A partire dall’ultima giornata di Serie A, quando Pellegrini e compagni scenderanno sul campo del Torino. Contro la squadra granata i giallorossi si giocano la possibilità di qualificazione in Europa League, matematica in caso di vittoria. Impossibile poi non pensare alla finale di Tirana, contro il Feyenord il 25 maggio ci si gioca la Conference League. Tifosi che attendono con trepidazione le prossime due gare e che iniziano a scatenarsi in vista della prossima stagione, la Roma ha aperto per prima in Italia la campagna abbonamenti per l’anno 2022/23.

Abbonamenti Roma, c’è il via ufficiale: è subito febbre giallorossa

Alle ore 18 c’è stato il via libera ufficiale alla nuova campagna abbonamenti della Roma. In tantissimi i tifosi in coda sul web per aggiudicarsi la possibilità di assistere a tutte le gare casalinghe della prossima stagione in campionato. In questa fase i supporters potranno rinnovare il proprio abbonamento o sottoscriverne uno nuovo su un posto non in prelazione. In tantissimi si sono messi in coda sul sito ufficiale a partire dalle 18, ad un minuto dal via libera si contavano già diverse migliaia di persone nella fila virtuale. Segno di un amore spropositato, pronto a riempire lo stadio Olimpico anche la prossima stagione, la seconda targata Josè Mourinho in panchina.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Tra Juve e Milan, spunta la Roma: l’hanno escluso dal raduno

I tre club italiani hanno ricevuto segnali importanti su un obiettivo condiviso Negli ultimi mesi, Juventus,…

10 ore ago

Scambio con la Juve, accordo scritto e bye bye Roma

Il club bianconero ha l'asso nella manica per poter scippare la dirigenza giallorossa Dal campo…

17 ore ago

Dybala e Molina all’addio di Messi: posizioni diverse per Gasperini e la Roma

Emergono nuovi dettagli sul possibile viaggio in Argentina dei due giallorossi Continua a tenere banco…

21 ore ago

Calciomercato Roma: 110 milioni e intreccio Koné

Il centrocampista giallorosso ha brillato ancora una volta anche con la Francia Elogiato da Zinedine Zidane al…

22 ore ago

Dalla Juve alla Roma: cessione immediata o colpo gratis

Non decollano ancora le trattative per il rinnovo contrattuale, i giallorossi vigilano Odiata da allenatori…

1 giorno ago

La Roma non molla Totti: “C’è stato un altro incontro”

Si continua a parlare del possibile ritorno del Capitano per il Centenario Le parole di…

1 giorno ago