Calciomercato+Roma%2C+la+spunta+Marotta%3A+addio+gi%C3%A0+comunicato
asromaliveit
/2022/05/30/calciomercato-roma-mkhitaryan-inter-marotta-addio/amp/

Calciomercato Roma, alla fine la spunta Beppe Marotta e l’addio è stato già comunicato alla squadra. Ecco cosa è successo dopo la finale di Tirana.

Beppe Marotta la spunta con la specialità della casa, la firma a parametro zero per il colpo estivo. Tutto deciso per il suo futuro, le speranze di rientrare in trattativa rasentano lo zero. Ecco l’ultima conferma che fa chiarezza sul futuro imminente, la squadra è già stata salutata dal calciatore, l’addio è ad un passo. Ecco cosa è successo subito dopo la finale della Conference League a Tirana. Si infiamma il calciomercato in Serie A.

Giuseppe Marotta ©LaPresse

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è pronto a tingersi di neroazzurro. Il numero 77 lascerà la Roma a parametro zero, con Marotta che si assicura le sue prestazioni senza sborsare un euro. In casa Inter proprio oggi, con la stessa formula, è volato in Premier League il croato Ivan Perisic. La squadra di Simone Inzaghi si consola con l’ingaggio dell’armeno, a questo punto manca davvero solo la firma nero su bianco per formalizzare il passaggio. Arriva l’ultima conferma che non lascia più alcun dubbio, le strade tra la Roma e l’armeno si stanno per dividere. Ecco cosa è successo subito dopo la finale della Conference League.

Calciomercato Roma, la spunta Marotta: addio già comunicato

Henrikh Mkhitaryan ©LaPresse

Ormai non ci sono più dubbi, il futuro di Henrikh Mkhitaryan sta per tingersi di nerazzurro. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Roberto Maida, l’armeno ha le idee chiare da giorni. Talmente chiare che il suo addio in casa giallorossa è già stato comunicato, direttamente dal protagonista della vicenda. Secondo quanto scritto sui social dal giornalista, l’armeno ha salutato informalmente la squadra subito dopo il trionfo di Tirana. Maida aggiunge che la Roma spera ancora di ribaltare tutto e convincerlo alla firma last-minute ma ormai le speranze sono ridotte al lumicino. Salvo clamorosi ribaltoni dunque Mkhitaryan diventerà preso calciatore dell’Inter, l’armeno lascia la Roma dopo tre stagioni da protagonista, condite da 116 presenze e 29 reti in maglia giallorossa. Questo anno si è rivelato arma tattica in più per il tecnico portoghese, che arretrando di qualche metro il suo raggio d’azione ha dato nuova linfa al centrocampo giallorosso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

È la rivelazione della Serie A: la Roma lo strappa al Milan | ASRL

Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…

11 minuti ago

Chiesa alla Roma, via libera Liverpool: ecco il nuovo prezzo

L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…

3 ore ago

Verso Napoli-Roma, da Anguissa a McTominay: il punto sugli infortunati

La vittoria in extremis contro il Genoa ha portato in dote tante polemiche ma anche…

3 ore ago

La big di Serie A ha scelto Moise Kean: arriva il blitz allo stadio

Il futuro del centravanti della Fiorentina continua a tenere banco: la soffiata scompagina tutto Protagonista…

6 ore ago

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

18 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

21 ore ago