Calciomercato+Roma%2C+la+spunta+Marotta%3A+addio+gi%C3%A0+comunicato
asromaliveit
/2022/05/30/calciomercato-roma-mkhitaryan-inter-marotta-addio/amp/

Calciomercato Roma, alla fine la spunta Beppe Marotta e l’addio è stato già comunicato alla squadra. Ecco cosa è successo dopo la finale di Tirana.

Beppe Marotta la spunta con la specialità della casa, la firma a parametro zero per il colpo estivo. Tutto deciso per il suo futuro, le speranze di rientrare in trattativa rasentano lo zero. Ecco l’ultima conferma che fa chiarezza sul futuro imminente, la squadra è già stata salutata dal calciatore, l’addio è ad un passo. Ecco cosa è successo subito dopo la finale della Conference League a Tirana. Si infiamma il calciomercato in Serie A.

Giuseppe Marotta ©LaPresse

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è pronto a tingersi di neroazzurro. Il numero 77 lascerà la Roma a parametro zero, con Marotta che si assicura le sue prestazioni senza sborsare un euro. In casa Inter proprio oggi, con la stessa formula, è volato in Premier League il croato Ivan Perisic. La squadra di Simone Inzaghi si consola con l’ingaggio dell’armeno, a questo punto manca davvero solo la firma nero su bianco per formalizzare il passaggio. Arriva l’ultima conferma che non lascia più alcun dubbio, le strade tra la Roma e l’armeno si stanno per dividere. Ecco cosa è successo subito dopo la finale della Conference League.

Calciomercato Roma, la spunta Marotta: addio già comunicato

Henrikh Mkhitaryan ©LaPresse

Ormai non ci sono più dubbi, il futuro di Henrikh Mkhitaryan sta per tingersi di nerazzurro. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Roberto Maida, l’armeno ha le idee chiare da giorni. Talmente chiare che il suo addio in casa giallorossa è già stato comunicato, direttamente dal protagonista della vicenda. Secondo quanto scritto sui social dal giornalista, l’armeno ha salutato informalmente la squadra subito dopo il trionfo di Tirana. Maida aggiunge che la Roma spera ancora di ribaltare tutto e convincerlo alla firma last-minute ma ormai le speranze sono ridotte al lumicino. Salvo clamorosi ribaltoni dunque Mkhitaryan diventerà preso calciatore dell’Inter, l’armeno lascia la Roma dopo tre stagioni da protagonista, condite da 116 presenze e 29 reti in maglia giallorossa. Questo anno si è rivelato arma tattica in più per il tecnico portoghese, che arretrando di qualche metro il suo raggio d’azione ha dato nuova linfa al centrocampo giallorosso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Lesione muscolare e niente Roma, UFFICIALE: salta due big match

Ennesimo infortunio serio in Serie A e tegola pesante: torna tra almeno un mese Un…

32 minuti ago

Dovbyk al posto di Pio Esposito: trattativa già chiusa

L'attaccante ucraino può lasciare la Roma a gennaio, clamoroso intreccio con l'Inter Vero tallone d'Achille…

5 ore ago

Milan su Zirkzee: ecco perché deve andare alla Roma

Anche il club rossonero è interessato all'attaccante olandese, ma Allegri ha altre esigenze Se la…

7 ore ago

Il pupillo di Tudor offerto alla Roma: intreccio Juve | ASRL

Bianconeri e giallorossi ancora protagonisti sul calciomercato: intermediari in azione Divise in classifica da quattro…

11 ore ago

Un capocannoniere al posto di Zirkzee: ha già segnato dieci gol

Possibile e immediata svolta in attacco nel calciomercato di gennaio della Roma Durante la conferenza…

22 ore ago

Calciomercato Roma, scippo alla Juve: game over Spalletti

L'allenatore bianconero sta per perdere una battaglia importante in sede di mercato Reduce dalla sconfitta…

1 giorno ago