Calciomercato+Roma%2C+effetto+domino+Pjanic%3A+via+libera+Mourinho
asromaliveit
/2022/07/07/calciomercato-roma-aouar-pjanic-lione-barcellona/amp/

Calciomercato Roma, intreccio a sorpresa con Miralem Pjanic ed effetto domino immediato. Josè Mourinho è pronto ad approfittare del via libera

La stagione della Roma è iniziata ufficialmente a Trigoria due giorni fa. La squadra giallorossa si è ritrovata agli ordini di Josè Mourinho, tra pochi giorni la partenza per il Portogallo, destinazione Algarve. In terra lusitana i giallorossi svolgeranno la seconda parte della preparazione estiva, mentre tante attenzioni si rivolgono con insistenza al calciomercato estivo. Attenzione massima all’operato di Tiago Pinto, che ha perfezionato finora tre nuovi acquisti per il connazionale in panchina.

L’ultimo acquisto in ordine cronologico è stato quello del terzino turco, Zeki Celik. Il laterale è stato prelevato dal Lille, andrà a puntellare la corsia destra in compagnia di Rick Karsdorp. Mentre a centrocampo Tiago Pinto non ha ancora sbrogliato la matassa per quel che riguarda il ritorno i ncasa giallorossa di Davide Frattesi. Ancora una volta il Sassuolo si mostra osso duro in fase di trattativa ed il dirigente ex Benfica non ha trovato ancora modo di abbassare le pretese economiche del club emiliano. Ecco perchè, con il ritorno di Frattesi in stand-by, sono tornate in auge diverse piste per il centrocampo della Roma, con una che porta dritto a guardare in Ligue 1.

Calciomercato Roma, effetto domino Pjanic: via libera Mourinho

Uno dei nomi che può tornare prepotentemente di moda per il centrocampo di Mourinho è quello di Houssem Aouar, centrocampista del Lione. E spunta l’intreccio con Miralen Pjanic, con un vero e proprio effetto domino che liberebbe Aouar. Il bosniaco è infatti sul piede d’addio in casa Barcellona, complice anche l’ingaggio di Kessiè a zero dal Milan. Per Pjanic si profila un ritorno a casa, non a Roma ma proprio al Lione dove esplose il talento del centrocampista est europeo. Secondo quanto rilanciato dal giornalista Gerard Romero, sulla trasmissione Twich “Jijantes”, l’OL sta provando a riportare Pjanic in Ligue 1. Questo ritorno potrebbe scatenare l’effetto domino immediato per liberare Aouar per il nuovo centrocampo della Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma scippa Milano: ecco il sostituto di Koné

Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…

30 minuti ago

Calciomercato Roma, maxi offerta a Pulisic e addio Milan

L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…

3 ore ago

Accordo con De Zerbi: 33 milioni per salutare la Roma

L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…

13 ore ago

Un’altra big chiama Dybala: offerta dall’Italia, ma non dalla Juve

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…

15 ore ago

Un bomber mondiale per Milan e Roma: è tutto chiuso

Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…

18 ore ago

De Rossi lo manda alla Roma: Inter fatta fuori

Un grande obiettivo dei nerazzurri si lega a doppio filo con le manovre di calciomercato…

22 ore ago