Calciomercato+Roma%2C+bomba+Dybala%3A+offerta+aumentata
asromaliveit
/2022/07/13/calciomercato-roma-dybala-mourinho-abraham-offerta-7-milioni/amp/

Calciomercato Roma, la squadra giallorossa è in Portogallo per la preparazione estiva e le attenzioni si concentrano anche sulla suggestione Dybala.

La Roma ha da poco archiviato la seconda amichevole della preparazione estiva, la prima giocata nel sud del Portogallo. La compagine giallorossa ha raggiunto ieri l’Albufeira per la seconda parte del ritiro pre-stagionale. I giallorossi si sono imposti per 2-0 sugli inglesi del Sunderland, con la partita risolta nella seconda frazione anche con la firma di Nicolò Zaniolo. Il nome del numero 22 giallorosso accende il fronte delle cessioni in casa Roma, mentre il sogno in entrata porta ancora a guardare al profilo di Paulo Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo il 5-0 rifilato al Trastevere, in una Trigoria blindata da sguardi indiscreti, la Roma vince anche la seconda amichevole della preparazione estiva. I giallorossi si sono imposti per 2-0 sul Sunderland, squadra inglese promossa in Championship la scorsa stagione, da registrare il ritorno in campo ed al gol di Nicolò Zaniolo. Il numero 22, match winner della finale di Conference League, è ancora una volta al centro dei rumors di calciomercato. La Juventus sembra sempre più vicina all’affondo finale, gran parte delle strategie future di Tiago Pinto dipendono dal destino immediato del numero 22. Mentre sul fronte delle entrate il nome che stuzzica le fantasie è ancora una volta quello di Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, Radio Radio e la bomba Dybala: offerta aumentata

Josè Mourinho ©LaPresse

Il futuro dell’ex attaccante della Juventus è ancora un rebus. Secondo quanto rilanciato su Twitter da Ilario Di Giovambattista (Radio Radio) i giallorossi stanno tentando il sorpasso finale per la firma della Joya. Sarebbe lui il desiderio numero uno per Josè Mourinho, che sogna di vederlo al fianco di Tammy Abraham nell’attacco della Roma della prossima stagione. Ecco quanto scritto dallo speaker radiofonico: “La Roma vuole  Paulo Dybala da affiancare a Tammy Abraham. #Mou desidera formare questa coppia. Per convincere l’ex #Juventus anche in parola con l’#Inter arriva ad offrire 7mln anno per 4 anni.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, occhio a Ferguson: nuova offerta in Serie A

L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…

47 minuti ago

Juve surclassata dai Friedkin: 20 milioni e scelta Roma | ASRL

I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…

4 ore ago

Dal rilancio della Roma alla Juventus: Napoli accerchiato

Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…

6 ore ago

Calciomercato Roma, bianconeri rifiutati: ha scelto il prossimo club

Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…

9 ore ago

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

10 ore ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

12 ore ago