Calciomercato+Roma%2C+bomba+Dybala%3A+offerta+aumentata
asromaliveit
/2022/07/13/calciomercato-roma-dybala-mourinho-abraham-offerta-7-milioni/amp/

Calciomercato Roma, la squadra giallorossa è in Portogallo per la preparazione estiva e le attenzioni si concentrano anche sulla suggestione Dybala.

La Roma ha da poco archiviato la seconda amichevole della preparazione estiva, la prima giocata nel sud del Portogallo. La compagine giallorossa ha raggiunto ieri l’Albufeira per la seconda parte del ritiro pre-stagionale. I giallorossi si sono imposti per 2-0 sugli inglesi del Sunderland, con la partita risolta nella seconda frazione anche con la firma di Nicolò Zaniolo. Il nome del numero 22 giallorosso accende il fronte delle cessioni in casa Roma, mentre il sogno in entrata porta ancora a guardare al profilo di Paulo Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo il 5-0 rifilato al Trastevere, in una Trigoria blindata da sguardi indiscreti, la Roma vince anche la seconda amichevole della preparazione estiva. I giallorossi si sono imposti per 2-0 sul Sunderland, squadra inglese promossa in Championship la scorsa stagione, da registrare il ritorno in campo ed al gol di Nicolò Zaniolo. Il numero 22, match winner della finale di Conference League, è ancora una volta al centro dei rumors di calciomercato. La Juventus sembra sempre più vicina all’affondo finale, gran parte delle strategie future di Tiago Pinto dipendono dal destino immediato del numero 22. Mentre sul fronte delle entrate il nome che stuzzica le fantasie è ancora una volta quello di Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, Radio Radio e la bomba Dybala: offerta aumentata

Josè Mourinho ©LaPresse

Il futuro dell’ex attaccante della Juventus è ancora un rebus. Secondo quanto rilanciato su Twitter da Ilario Di Giovambattista (Radio Radio) i giallorossi stanno tentando il sorpasso finale per la firma della Joya. Sarebbe lui il desiderio numero uno per Josè Mourinho, che sogna di vederlo al fianco di Tammy Abraham nell’attacco della Roma della prossima stagione. Ecco quanto scritto dallo speaker radiofonico: “La Roma vuole  Paulo Dybala da affiancare a Tammy Abraham. #Mou desidera formare questa coppia. Per convincere l’ex #Juventus anche in parola con l’#Inter arriva ad offrire 7mln anno per 4 anni.”

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma-Leverkusen, il responso di De Rossi su Smalling e Lukaku

In attesa di confrontarsi con i media nazionali nella conferenza di domani, Daniele De Rossi…

19 minuti ago

Dalla Juventus alla Roma: tutta colpa di Antonio Conte

Dalla Juventus alla Roma. Il calciomercato ed i suoi millanta risvolti che, di tanto in…

2 ore ago

Dybala, addio Roma: colpo di scena Joao Felix

Dybala, continuano le voci insistenti di un possibile interesse da parte di uno dei più…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter: accordo e firma gratis

Dalla Juve all'Inter: accordo e firma gratis. Il colpo a zero potrebbe essere clamoroso e…

4 ore ago

Calciomercato Roma, assist bianconero e plusvalenza immediata | ASRL

Con o senza la qualificazione alla Champions League, la Roma avrà bisogno di accontentare l'Uefa…

4 ore ago

Dal Bayer alla Roma: firma a zero dopo la coppa

Avversarie nelle semifinali di Europa League, Bayer Leverkusen e Roma saranno protagoniste anche in sede…

5 ore ago