Calciomercato+Roma%2C+il+grande+ex+frena+Mou%3A+annuncio+ufficiale
asromaliveit
/2022/07/14/calciomercato-roma-zaha-mourinho-vieira-crystal-palace/amp/

Calciomercato Roma, arriva la brusca frenata dopo le parole del grande ex di Mourinho. Ecco l’annuncio ufficiale che cambia tutto

La Roma è in piena preparazione estiva, anche quest’anno nel sud del Portogallo. La squadra di Josè Mourinho è attesa da una mini tournée di amichevoli prima di tornare a lavorare a Trigoria. L’inizio della Serie A dista appena un mese e le attenzioni si fanno pressanti anche in sede di calciomercato estivo. Arriva la frenata ufficiale su un obiettivo accostato al settore offensivo della Roma, le parole del grande ex frenano Mourinho.

Josè Mourinho ©LaPresse

La Roma è in Algarve per la seconda fase della preparazione estiva agli ordini di Josè Mourinho. Ieri la prima amichevole della tournée lusitana, la squadra giallorossa si è imposta per 2-0 contro gli inglesi del Sunderland. Protagonista in queste ore Nicolò Zaniolo, il numero 22 ha timbrato il cartellino ieri ed il suo futuro continua ad infiammare il calciomercato estivo. In attesa di capire quale sarà il suo futuro immediato, con la suggestione Paulo Dybala a parametro zero sullo sfondo, arriva una frenata su un altro obiettivo offensivo dei giallorossi.

Calciomercato Roma, il grande ex frena Mou: annuncio ufficiale

Wilfried Zaha ©LaPresse

Tra i tanti obiettivi offensivi accostati ai giallorossi, pronti a separarsi da Justin Kluivert, c’è una pista che si è accesa recentemente in Premier League. Il campionato inglese è una costante nel calciomercato giallorosso dall’arrivo di Josè Mourinho in poi, anche quest’estate è arrivato Nemanja Matic a costo zero dal Manchester United. Per l’attacco giallorosso del futuro si è fatto più volte il nome dell’ivoriano Wilfried Zaha, esterno offensivo del Crystal Palace. Ora, dopo le parole dell’ex centrocampista di Mou -Patrick Vieira- la strada appare in salita per l’attaccante ventinovenne. L’ex mediano dell’Inter infatti è il tecnico del Palace e, dal ritiro in Singapore ha così parlato sulla questione Zaha e l’accostamento alla Roma: “Credo siano solo speculazioni di calciomercato. È contento con noi, anzi non vede l’ora di fare un’ottima stagione al Palace.” 

A riportare le parole del tecnico del Crystal Palace è stato il sito inglese Metro.co.uk

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

4 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

7 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

10 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

13 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

15 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

18 ore ago