Calciomercato+Roma%2C+linea+bollente+Dybala%3A+Mou+in+campo
asromaliveit
/2022/07/16/calciomercato-roma-dybala-mourinho-inter-napoli/amp/

Calciomercato Roma, non tramonta la pista che porta a guardare al profilo di Paulo Dybala. Josè Mourinho in campo per il sì.

La Roma è pronta per la seconda amichevole della tournée nel sud del Portogallo. Questa sera i ragazzi allenati da Josè Mourinho scenderanno in campo contro la Portimonense. Mentre il ritiro estivo procede spedito tante attenzioni si riversano sul fronte del calciomercato estivo. Il nome di Paulo Dybala continua a stuzzicare le fantasie dei tifosi e degli addetti ai lavori, la Joya è ancora senza contratto dopo la scadenza con la Juventus.

Paulo Dybala ©LaPresse

Mentre la squadra giallorossa continua il suo ritiro pre-stagionale nell’Albufeira sono giorni di calciomercato intensi. Tiago Pinto non è partito con la squadra proprio per continuare a lavorare su entrambi i fronti della campagna di trasferimenti estiva. Se dal lato cessioni si attende di capire il destino immediato di Nicolò Zaniolo, con lo stallo in casa Juventus che può cambiare il destino del numero 22, in entrata il nome che continua ad accendere fantasie e suggestioni dei tifosi è quello di Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, linea bollente Dybala: Mou in campo

Josè Mourinho ©Lapresse

Paulo Dybala si trova ancora senza contratto, uno svincolato di lusso a meno di un mese dall’inizio della nuova Serie A. La mancata firma con l’Inter, che sembrava essere ad un passo, ha riscritto il destino della Joya. La suggestione Roma continua a prendere corpo per l’immediato futuro dell’attaccante argentino e lo Special One è sceso direttamente in campo per convincerlo. Secondo quanto raccontato da La Repubblica lo Special One ha contattato direttamente la Joya, per convincerlo della bontà del progetto giallorosso e della centralità di Dybala stesso nella squadra.

C’è da registrare la concorrenza del Napoli, che ha fatto cassa con la cessione di Koulibaly e garantirebbe il palcoscenico della Champions League alla punta sudamericana. Ma il nome di Josè Mourinho può spostare gli equilibri di tanto, ecco perchè la linea è bollente per convincere l’ex Juventus a raggiungere la destinazione giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

1 ora ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

4 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

10 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

22 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

1 giorno ago