Calciomercato+Roma%2C+addio+con+ribaltone%3A+niente+Turchia
asromaliveit
/2022/07/20/calciomercato-roma-feratovic-cessione-estrela-amadora/amp/

Calciomercato Roma, addio con ribaltone: niente Turchia

Calciomercato Roma, non solo il fronte delle entrate si accende in casa giallorossa. Tutto definito verso un nuovo addio, ma niente Turchia

La campagna acquisti della Roma ha vissuto della giornate roventi. A partire da domenica sera, quando la trattativa per Dybala è entrata nell’affondo finale, fino a poche ore fa. Quest’oggi la Roma ha ufficializzato la firma della Joya, regalando a Josè Mourinho e tutti i tifosi giallorossi un colpo da sogno. L’argentino è stato presentato ufficialmente sui canali social della società capitolina, ma sono già due giorni che è stato aggregato al resto della squadra nel ritiro portoghese. Si sblocca con decisione anche il fronte delle cessioni, tutto pronto per l’addio ma niente Turchia nel suo futuro.

Tiago Pinto © ANSA foto

Riflettori accesi sull’operato di Tiago Pinto, general manager della As Roma. Il portoghese, scuola Benfica, anche in questa sessione di calciomercato estivo si fa notare in Serie A. La scorsa estate, durante la prima campagna acquisti dall’arrivo di Josè Mourinho, la squadra giallorossa era stata quella ad aver investito di più in entrata. Lo scorso anno si è chiuso con il trionfo in Conference League, spezzato un digiuno di trofei lungo quattordici anni in casa Roma. Questa estate porta invece il nome del colpaccio Paulo Dybala, da poche ore ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Quasi parallelamente dal Portogallo è stata rilanciato l’addio imminente di uno dei tanti esuberi nella rosa giallorossa.

Calciomercato Roma, addio con ribaltone: niente Turchia

Tra i tanti a salutare anche il giovane difensore sloveno, Amir Feratovic. Il classe 2002 sembrava vicinissimo al trasferimento in Turchia, più precisamente all’Alyaspor. La destinazione invece non sarà nel campionato turco, come rilanciato su Twitter dal giornalista portoghese Pedro Sepùlveda. L’ex Primavera giallorosso, che ha collezionato 32 presenze questo anno, è ad un passo dalla firma con l’Estrela da Amadora. Il suo futuro sarà quindi nella Serie B portoghese, addio confermato ma niente Turchia nel destino del centrale sloveno.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

37 minuti ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

2 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

4 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

6 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

9 ore ago

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

11 ore ago