Calciomercato+Roma%2C+cessione+ufficiale%3A+firma+col+Milan
asromaliveit
/2022/07/30/calciomercato-roma-d-alessio-milan-cessione-annuncio-ufficiale/amp/

Calciomercato Roma, nuova cessione ufficiale definita con il Milan. La squadra giallorossa lo ha comunicato da poco sui social

La Roma è in viaggio in Israele, questa sera l’affascinante amichevole contro il Tottenham. Aggregato alla squadra anche Tiago Pinto, che lavora al colpo Wijnaldum e non solo in casa giallorossa. Mentre si seguono diverse piste in entrata, dopo il colpaccio Paulo Dybala messo a segno nei giorni scorsi, si sblocca anche il fronte delle cessioni in casa Roma. La società giallorossa ha da poco ufficializzato l’addio a titolo definitivo destinazione Milan, ecco i dettagli dell’operazione.

Tiago Pinto ©LaPresse

Sono giornate roventi sul fronte del calciomercato estivo in casa Roma. Sempre più calda in entrata la pista che porta a Gini Wijnaldum, vero e proprio colpaccio per il centrocampo di Josè Mourinho. In attacco, dopo la “Joya” Dybala, si fa sempre più concreta la pista che porta allo svincolato Andrea Belotti, pista dove non manca però la concorrenza. In attesa di capire il destino di tanti esuberi della prima squadra, il calciomercato in uscita si sblocca sul fronte dei calciatori più giovani in casa giallorossa.

Calciomercato Roma, cessione ufficiale: firma col Milan

Paolo Maldini ©LaPresse

Il vivaio giallorosso è da tempo un serbatoio di talenti per il calcio italiano. La Roma Primavera, che da quest’anno non avrà più in panchina Alberto De Rossi, saluta un calciatore che ha fatto 9 anni di trafile tra le fila giallorosse in quel di Trigoria. Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale la Roma ha annunciato la cessione al Milan del terzino destro classe 2004 Leonardo D’Alessio: “Leonardo D’Alessio ceduto a titolo definitivo al Milan. In bocca al lupo per il futuro!”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

2 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

5 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

6 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

6 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

9 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

12 ore ago