Calciomercato+Roma%2C+svolta+immediata%3A+Pinto+a+Londra
asromaliveit
/2022/08/04/calciomercato-roma-kluivert-fulham-cessione-pinto-londra/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto continua senza soste a lavorare sia in entrata che in uscita. Il gm è volato a Londra per chiudere un nuovo affare

La telenovela legata al nome di Gini Wijnaldum ha avuto un lieto fine in casa Roma. Il centrocampista olandese è il quinto colpo in entrata messo a segno da Tiago Pinto. Il general manager portoghese ha stupito ancora una volta, non sazio dopo il colpo Paulo Dybala. L’ex Liverpool arriva dopo un anno in Ligue 1 in casa PSG, un altro tassello di assoluto livello nella zona nevralgica del campo dopo l’arrivo a zero di Nemanja Matic. Ma il gm della Roma continua a lavorare anche sul fronte delle uscite, c’è stato l’incontro a Londra per trovare la quadra definitiva.

Tiago Pinto ©LaPresse

Tutto fatto per il quinto colpo in entrata, ed è un nome altisonante di quelli che fanno sognare i tifosi giallorossi. Pochi minuti fa è sbarcato nella Capitale il centrocampista Gini Wijnaldum, accompagnato dall’entusiasmo vivo della piazza romanista. L’olandese lascia il PSG per sposare il progetto giallorosso guidato da Josè Mourinho, ancora una volta lo Special One è sceso direttamente in campo per facilitare la firma in entrata. Mentre Tiago Pinto, general manager e massimo responsabile del mercato in casa Roma è volato in Inghilterra nelle scorse ore.

Calciomercato Roma, svolta immediata: Pinto a Londra per Kluivert

Justin Kluivert con la maglia del Nizza ©LaPresse

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio il general manager della Roma ha incontrato il Fulham. La squadra londinese è in trattativa per l’acquisto di Justin Kluivert. L’esterno offensivo olandese è rientrato dal prestito al Nizza e nel suo futuro potrebbe aprirsi la strada che porta alla Premier League. Pinto ha fretta di chiudere, in entrata è rovente la pista che porta al Gallo Belotti come vice Abraham. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato in casa Sky, tra la società inglese e quella giallorossa permane ancora distanza sull’accordo finale ma la missione di Pinto in Inghilterra è un indizio che la volontà di entrambe le squadre sia quella di chiudere in fretta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

8 minuti ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

42 minuti ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

4 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

6 ore ago

Calciomercato, Roma-Milan si chiude col botto: game over rossonero

I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…

8 ore ago

Gasperini ha scelto uno juventino: offerta da capogiro della Roma

Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…

11 ore ago