Calciomercato Roma, c’è stato un colloquio con la Juventus. Ma Pinto ha deciso di non tornare più indietro
Sicuramente l’infortunio di Wijnaldum ha scosso l’ambiente giallorosso. E non solo i compagni di squadra e José Mourinho, che si è ritrovato senza una pedina fondamentale che lui stesso aveva richiesto. Ma anche per la società, che ha subito capito di dover per forza tornare sul mercato per completare la rosa. E sono tanti i profili che si stanno valutando.
Se il primo nella lista è Camara, ci sono anche altri nomi che vengono dalla Premier League e che interessano a Pinto. Nei giorni scorsi, inoltre, s’è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma per quell’elemento che lo scorso anno è stato accostato alla Roma diverse volte e che sembrava davvero potesse prendere la strada di Trigoria. Poi non se ne fece nulla, con la Juventus che ha chiuso il colpo. Bene, il nome di Zakaria è tornato prepotente. Anche se, dopo i colloqui avuti con la società bianconera, Pinto avrebbe preso una decisione netta e a quanto pare anche definitiva.
Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, ieri Pinto ha avuto dei colloqui con Cherubini, stesso ruolo in bianconero. Il motivo è stato ovviamente il centrocampista svizzero che la squadra prossima avversaria in campionato vorrebbe cedere per fare spazio a Paredes. Ma Zakaria, a quanto pare, alla Roma non interessa più. Non torna indietro il gm portoghese insomma, che ha cambiato obiettivi e che non ne sembra voglia sentirne più parlare di quel calciatore che ha cercato in maniera insistente. Si guarda decisamente all’estero per il prossimo innesto. E di possibilità che possa tornare forte questa pista non sembra proprio che ne siano.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…