Roma%2C+Zaniolo+show%3A+i+tifosi+lo+esaltano+sui+social
asromaliveit
/2022/09/14/roma-zaniolo-conferenza-stampa-helsinki-mourinho-europa-league-dichiarazioni/amp/
Primo Piano

Roma, Zaniolo show: i tifosi lo esaltano sui social

L’attaccante della Roma si è presentato insieme a José Mourinho in conferenza stampa prima della partita con l’Helsinki in Europa League

Domani la Roma scende in campo contro l’Helsinki in Europa League. La seconda partita del Girone B arriva dopo la vittoria di Empoli che da fiducia al gruppo. In Toscana, infatti, i giallorossi sono riusciti a ottenere i tre punti grazie alle reti di Dybala e di Abraham. La Joya ha insaccato con un sinistro potente all’angolino Vicario, che fino a quel momento, ma anche dopo, è stato insuperabile. Verso la fine del primo tempo Bandinelli ha trovato un pareggio con un tiro preciso che ha trafitto Rui Patricio. Nel secondo tempo, però, il numero 21 della Roma ha dimostrato le sue qualità e ha servito ad Abraham l’assist perfetto per il 2-1.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

A sorpresa di molti, in panchina c’è stato Nicolò Zaniolo, che è riuscito a recuperare in tempo l’infortunio alla spalla rimediato con la Cremonese. Con i grigiorossi, infatti, il numero 22 è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di una brutta caduta che ha portato a una lesione alla spalla. Per questo motivo, l’attaccante romanista è stato costretto a saltare alcune giornate di Serie A e la prima di Europa League. Ora, invece, sembra aver recuperato a pieno il fastidio ed è pronto a scendere in campo contro i finlandesi dell’Helsinki. Nella conferenza stampa prepartita, insieme a Mourinho c’è stato proprio il numero 22, che ha infiammato i tifosi con le sue risposte.

Roma, Zaniolo show in conferenza

Nicolò Zaniolo in conferenza stampa ©AsRomaLive.it

Il suo  comportamento e come ha ribattuto alle domande dei giornalisti presenti ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi della Roma che lo hanno applaudito sui social. Tutti hanno sottolineato come quello del numero 22 sia stato un atteggiamento più che maturo e di come la sua crescita sia evidente. Sembrano lontani i momenti in cui sedicenti esperti consigliavano di educarlo. In questa conferenza è stato lui a fare scuola, di risposte e di comportamento. Tanto che alcuni tifosi sui social si sono lasciati andare a dimostrazioni di affetto e di compiacimento oltre misura, d’altronde come è il talento di Zaniolo.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

2 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

4 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

16 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

18 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

20 ore ago

Calciomercato Roma, lo scambio fa fuori la Juventus

Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…

1 giorno ago