Calciomercato+Roma%2C+Pinto+avvisato%3A+emissari+in+azione
asromaliveit
/2022/10/19/calciomercato-roma-kokcu-feyenord-lione-borussia-dortmund-emissari/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto avvisato in casa giallorossa. Emissari in azione allo stadio, pronto il doppio assalto in Europa.

La Roma è attesa da una gara importantissima, domenica sera contro il Napoli, attualmente capolista in Serie A. La squadra giallorossa attende quella partenopea allo stadio Olimpico, sono quattro i punti che separano le due squadre in classifica. In attesa del big match dell’Olimpico, con Mourinho che punta allo sgambetto all’ex Spalletti, in Europa si anticipano futuri scenari di calciomercato. Cresce la concorrenza per Tiago Pinto, doppia missione speciale con gli emissari inviati allo stadio.

Tiago Pinto ©LaPresse

Messa in archivio la decima giornata di Serie A, con la vittoria di misura conquistata al Marassi, la Roma sta preparando un nuovo appuntamento cruciale. Dopo i tre punti conquistati sulla Sampdoria i giallorossi sono pronti ad ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. La squadra partenopea si è resa protagonista di un avvio di stagione ad altissimi livelli, ancora zero sconfitte per gli azzurri. Sono quattro i punti che separano la Roma, quarta in classifica, dalla vetta occupata dal Napoli e l’occasione per accorciare la classifica è ghiotta per i giallorossi. In attesa del big match di domenica sera, giunge un importante aggiornamento in ottica calciomercato per Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, sirene europee: emissari in azione per Kokcu

Orkun Kokcu ©LaPresse

I riflettori del calciomercato si accendono ancora una volta su Orkun Kokcu, centrocampista classe 2000. Il calciatore turco-olandese è un punto fermo del Feyenord, avversario della Roma nella scorsa finale di Conference League. Anche in questa stagione il duttile centrocampista si sta confermando ad altissimi livelli, lo certificano le 4 reti realizzate nelle prime 9 giornate. E le sirene del calciomercato europeo risuonano forte su di lui, come riferisce il sito Foot01.com il Lione ha messo nel mirino il centrocampista del Feyenord. Alcuni emissari della squadra francese lo hanno visionato allo stadio, ma non finisce qui. Anche il Borussia Dortmund è pronto all’assalto al centrocampista, anche il club tedesco ha inviato i suoi osservatori speciali in Olanda per analizzare da vicino il centrocampista.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

1 ora ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago